perfetto mannaggia a me... sono in bootloop.... :-(( e ora come se ne esce?
'unica opzione che mi da è una Huawey recovery: EMUI (download latest version and recovery)
ripristina il nandroid backup che hai fatto su sdcard prima di fare qualunque operazione di modding..
se non lo hai fatto é un errore grave ma puoi uscirne lo stesso a tentativi
inizia a flashare da fastboot system.img della rom originale per il tuo device oppure installa direttamente una custom rom per H8 facendo i giusti wipe qualcosa c'è su xda.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
DreamReaper (28-12-16)
keramik (29-12-16)
avevo gia la b131
ok, estrazione riuscita con Huawei Update Extractor [TOOL] Huawei Update Extractor [UPDATED: v0.? | Huawei Ascend P6, Mate
quindi nell'ordine, da terminale pc "adb reboot bootloader" per entrare in "fastboot mode" e "fastboot flash filename.img" , (boot.img, recovery.img e system.img) in questo ordine?
Avendo tu già la b131 dovrebbe bastare flashare system.img
keramik (29-12-16)
estratto il system.img dalla b131 ma il flash da pc con fastboot non va, pare che che non trovi il terminale collegato (adb devices non lo rileva)
c:\android>fastboot flash system.img
unknown partition "system.img"
error: cannot determine image filename for "system.img"
Purtroppo io non ti so aiutare con fastboot non riesco ad aiutarti più di tanto perché non solo ancora non lo uso per Honor 8, ma sono anche oramai passati più di 4 anni da quando l'ho usato l'ultima volta ai tempi del One x di htc, aspettiamo un aiuto da @Vobiscum, utente molto preparato a mio avviso che sicuramente saprà toglierci da questo pasticcio
keramik (29-12-16)
ok, grazie ci si aggiorna domani.. 😉 ho pure visto adesso che ho sbagliato sintassi...
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
cranio84 (29-12-16)
bene, rifatto procedura da fastboot con la sintassi giusta...
fastboot flash system system.imgsuperato il bootloop
grazie ragazzi.