Visualizzazione stampabile
-
Non è che aspetto certezze, ma almeno la sicurezza che le 2 mod funzionano su Android 7 ed emui 5.0, perché su Android 6 ed emui 4.1 funzionano bene ed i miglioramenti dell'audio sono notevoli soprattutto in cuffia
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non è che aspetto certezze, ma almeno la sicurezza che le 2 mod funzionano su Android 7 ed emui 5.0, perché su Android 6 ed emui 4.1 funzionano bene ed i miglioramenti dell'audio sono notevoli soprattutto in cuffia
La compatibilita a N c'è già.
https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2191223
Twrp c'è root c'è la mod c'è non ti resta che provare.
-
Non ho avuto modo di leggere tutto ma non è detto che vada su honor8 perché l'app base poi va adattata al dispositivo, quindi ok c'è la compatibilità con Android 7 ma non è detto che ci sia con la Emui 5, quello che comunque mi blocca è la non facilità a ritornare tutto stock in caso di bisogno
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Non ho avuto modo di leggere tutto ma non è detto che vada su honor8 perché l'app base poi va adattata al dispositivo, quindi ok c'è la compatibilità con Android 7 ma non è detto che ci sia con la Emui 5, quello che comunque mi blocca è la non facilità a ritornare tutto stock in caso di bisogno
Il rischio c'è ma in qualche modo si riesce sempre... l'inghippo può essere il tempo che ci metti..
Comunque una volta messa la twrp un nandroid backup di tutto é obbligatorio con quello se già al sicuro.
-
Vedremo se avrò tempo questo fine settimana mi porto avanti facendo lo sblocco e mettendo la twrp
-
Buongiorno a tutti dovrebbe arrivarmi per fine settimana l' Honor 8 acquistato da GearBest versione internazionale ma sicuramente con rom cinese penso la L19C636B130 ,
ho trovato in rete una guida per cambiare da versione cinese a europea tramite un tool il quale sblocca il bootloader (con il codice fornito da Huawei ) installa la recovery e volendo
cambia il nostro ID per renderlo a tutti gli effetti internazionale, si perde la garanzia ma si può installare una ROM personalizzata voi cosa mi consigliate?
-
Se ha rom cinese non è la versione internazionale,ma cinese,questa non è la discussione esatta, per parlare di questo è stata aperta da poco una discussione adatta.
Per quello che riguarda me invece,qualche giorno fa mi ero deciso a sbloccare il bootloader ma non ho trovato più il post-it sul quale l'avevo scritto,così contatto l'assistenza per farmelo ridare ed ho avuto la brutta notizia,praticamente mi è stato detto che ogni tot di mesi queste liste vengono cancellate così gli operatori non sono più in grado di leggere il codice di sblocco da nessuna parte e quindi non resta che effettuare di nuovo la procedura per la richiesta del codice e sono in attesa nuovamente,la prima volta il codice l'ho ricevuto ad ottobre
-
Salve ragazzi, innanzitutto buona pasqua! Approfittando delle vacanze pasquali volevo sbloccare il bootloader del mio Honor 8, ho richiesto il codice sul sito huawei e l'ho avuto. Il problema è che quando lancio il comando fastboot mi dice "failed, remote; password wrong" ma il codice è corretto, ho verificato
-
Succedeva anche a me ma il codice era sbagliato perché era di 15 cifre invece che 16,poi ho ricevuto un nuovo codice ma non ho più provato a sbloccare perché ho cambiato smartphone, assicurati che sia di 16 cifre, se così fosse cercheremo altre soluzioni
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
-
il codice che ho è di 16 cifre