Originariamente inviato da
braswer
Salve, ho un problema che è tutta la notte che provo a risolvere, ho un honor 8 ed avevo installata la twrp 3.0.2 e ho installato l'aggiornamento a nougat tramite ota e stranamente è andato. Successivamente volendo fare una installazione pulita ho fatto il factory reset da twrp e da quel momento quando provavo ad accenderlo restavo bloccato sulla schermata honor blu. Seguendo varie guide ho provato eRecovery ma non trova nulla, ho reinstallato la twrp 3.0.3 ultimo aggiornamento ma anche utilizzando quella non è cambiato nulla, ho installato la recovery originale per provare il metodo dload ma mi dice che: "software install failed Incompatibility with current version" . Infine seguendo un'altra guida ho cancellato da twrp system e cache ed ora non è presente alcuno os sul telefono. Ho seguito una guida che mi diceva di estrarre dalla rom boot.img cust.img recovery.img system.img e flasharli nel telefono da adb e poi installare il pacchetto di load ma ho sempre il problema di incompatibility with current version quando provo il metodo dload. Ora il problema è che ho seguito le stesse procedure sia con la B360 (che in teoria dovrebbe essere quella installata) sia con la B120 di marshmallow e con entrambi ho lo stesso errore. Io non ho idea di come fare per risolverlo e non so più dove mettere le mani. Spero che si siano capiti i passaggi che ho fatto, scusate se non sono stato chiaro ma sono veramente nervoso perl a situazione in cui mi trovo. Grazie per il vostro aiuto