Terminale bloccato in Error mode
Provando ad aggiornare manualmente ad Oreo, forse a causa di qualche pacchetto corrotto il terminale mi si è piantato sulla schermata bianca Error Mode con le scritte:
Func NO:11
Error NO:2
La schermata va in riavvio continuo. in ogni caso non mi è possibile provare col metodo dload, perchè sia la combinazione dei tre tasti e due tasti non va, perchè suppongo funzioni solo da terminale spento...
C'è modo di risolvere? se attendo che il telefono si scarichi e si spenga dovrebbe funzionare la combinazione dei tasti?
Grazie in anticipo :(
Problema honor 8 boot loop
Buongiorno ho letto che è stato già affrontato il problema del boot loop ma leggendo le cose da poter fare quando il telefono ha questo problema non sono riuscito a fare nulla anche perchè non sono molto ferrato in materia.
Ho il problema del telefono in bootloop cosa posso fare per poter risolvere il problema nel modo piu semplice?
qual è il file da dover scaricare per mettere nella sd e far partire il telefono?
Nell'attesa di una Vostra cordiale risposta porgo Distinti saluti e ringrazio anticipatamente.