CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[Honor 9] Ritorno Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,424 volte in 6,395 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidianoVIP Visualizza il messaggio
    se metto la recovery modificata come posso poi fare backup della recovery stock? come fanno gli altri a fare?
    bootloader se viene di nuovo ri-bloccato sarà esattamente come prima oppure da uno del mestiere sarà notabile che era stato fatto modding?
    Come detto, non puoi. La recovery stock torna al proprio posto solo a seguito di una reinstallazione della rom ufficiale Huawei tramite software huawei da pc.
    Se riblocchi il bootloader e rimetti la rom ufficiale con la sua recovery, nessuno si può accorgere che l'hai fatto, Huawei/Honor non ha nessun counter o informazioni nel firmware che permettono di notare questo (solo Samsung con il suo Knox permette di avere un flag che in caso di modifica fa decadere la garanzia e far capire che sono state effettuate operazioni di modding). Ciao

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

androidianoVIP (25-04-22)

3.  
    Baby Droid L'avatar di androidianoVIP

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Come detto, non puoi. La recovery stock torna al proprio posto solo a seguito di una reinstallazione della rom ufficiale Huawei tramite software huawei da pc.
    Se riblocchi il bootloader e rimetti la rom ufficiale con la sua recovery, nessuno si può accorgere che l'hai fatto, Huawei/Honor non ha nessun counter o informazioni nel firmware che permettono di notare questo (solo Samsung con il suo Knox permette di avere un flag che in caso di modifica fa decadere la garanzia e far capire che sono state effettuate operazioni di modding). Ciao

quindi con hisuite potrei ripristinare anche la stock recovery che la preleva da sè dai server huawei/honor (vedrò poi come), perfetto grazie

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,424 volte in 6,395 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidianoVIP Visualizza il messaggio
    quindi con hisuite potrei ripristinare anche la stock recovery che la preleva da sè dai server huawei/honor (vedrò poi come), perfetto grazie
    Si, proprio così, il software hi suite si occupa di scaricare il firmware dai server interni e reinstallare sul dispositivo l'ultima versione ufficiale

Ultima modifica di megthebest; 25-04-22 alle 20:28
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

androidianoVIP (25-04-22),Vobiscum (14-05-22)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio