non devi fare il rembrand, ma devi fare lìupdate da directory ( prima domanda opzione 2 , seconda opzione 1)
LEGGI AL' INTERNO DEL QUOTE
matrix555 (20-02-18)
OK porta pazienza , ma non avevo capito di leggere nel QUOTE...
ormai il telefono mi sta facendo perdere ore di sonno... comunque mal che vada rifaccio
il metodo dload con il SERVICE_FULL_REPAIR_STF-L09_C432B130 preso da xda
Non so se funzionerà, appena riesco provo con calma, sei stato grandioso,
comunque a me il telefono cercando l'aggiornamento OTA manualmente da rete 4g me lo trova,
poi attivo il wi fi x il download, se lo cerco da wi fi non mi trova niente adesso mi ha scaricato nuova versione 8.0.0.360(C432)
gia scaricata, ma non ancora installata, ti allegherei le foto, ma ora non riesco , vado a lavoro
grazie ancora ti farò sapere come va
Ultima modifica di matrix555; 20-02-18 alle 06:49
Comunque sul sito twrp non ho trovato in via ufficiale la versione compatibile per Honor 9
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
piu o meno quanto dura il processo howta?
è normale che mi dica di non premere nessun tasto e il cursore continui a lampeggiare?
aggiornamento situazione dopo qualche ora:
il telefono è rimasto collegato tutta la notte , ma non è successo niente....
forse mi sfugge qualche passaggio...
sono partito da firmware b 183
1- metto i tre archivi zip rinominati
update_data_public .zip
update_all_hw .zip
update.zip
dentro la cartella C:/HOWTA/update
2- collego il telefono con bootloader sbloccato,sblocco oem,senza twrp ,debug usb
lo collego in modalita fastboot o acceso normalmente?
eseguo il file update.bat.
3- scelgo l'opzione 2 poi l'opzione 1, ma dopo qualche ora non è successo niente....
Sbaglio qualche passaggio?non so più dove sbattere la testa x far funzionare il flash
ho provato anche con twrp installata,
ma update .bat non mi riconosce le cartelle xche non mi viene fuori niente
mi viene fuori
*model :STF
BUILD:
SOURCE: SD CARD HWOTA DIRECTORY
UPDATE: SAME BRAND UPDATE
Aiuto
Ultima modifica di matrix555; 21-02-18 alle 21:31
Qualcuno che ha ricevuto e installato l'OTA ha poi provato a sloccare il bootloader, ad installare la recovery 3.1.1.1 e installato Supersu per ottenere il root?E' andato tutto a buon fine?
Altra domanda: io sono ancora alla versione STF-L09C342B183 tra le opzioni sviluppatore io non ho la voce relativo allo "Sblocco OEM" quindi non è possibile ottenere lo sblocco dell'FRP nel fastboot. Come mai non c'è la voce tra le opzioni sviluppatore?Posso ugualmente sbloccare il bootloader?
n teoria fai giusto....controlla i messaggi di output, te la installa la twrp, dopo aver fatto il check del bootloader? i file sono copiati mentre il telefono e' in twrp...
ah.. devi avere una SD nel telefono
se ricordo bene...
fa il check del bootloader....
metti il telefono in fastmode
ti installa la twrp
riaccendi in twrp
opzioni 2 e 1, e ti copia i file...
resetta in automatico e parte lupdate....
domani se riesco faccio un video... provo a passare ad oreo di nuovo
Ultima modifica di angelobiz; 27-02-18 alle 00:20