Grazie angelobiz,
ho notato che il kernel stock è praticamente il doppio di quello mod... hai idea del perchè?
Il file boot perchè si dovrebbe riflashare?
Grazie angelobiz,
ho notato che il kernel stock è praticamente il doppio di quello mod... hai idea del perchè?
Il file boot perchè si dovrebbe riflashare?
no, non ne idea....
niente il boot mi erta servito.... perche' avevo flashato il kernel al posto del boot ahahahahhahh
Ho fatto il root ed ora anche a me non funzionano più i tasti touch. Il kernel mod va flashato da recovery o fastboot?
Ultima modifica di pop14; 28-03-18 alle 23:37
Salve,dato che mi sono stufato di ritrovarmi con tante inutili, (per me), app di giochi, avevo deciso che sarebbe ora di fare il root al mio STF-L09 8.0.0.362 (C432).
Non vorrei combinare grossi guai, e mi sembra che Magisx Manager possa semplificare la procedura per il root.
Sarei grato se qualcuno volesse segnalarmi i link per una esauriente guida in italiano di Magisx Manager.
Grazie.
nigol
Ciao Intedi questo
https://www.androidiani.com/forum/an...interface.html
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
nigol (27-04-18)
Ho letto su XDA che esistono dei problemi con l'installazione di TWRP per quanto riguarda i pulsanti capacitivi.
Qualcuno sa dirmi cosa sono e come eventualmente si attivano?
Grazie.
nigol
Unite discussioni.. Prima di aprire nuovi topic cerca in quelli inerenti al tuo problema o operazioni da fare.
Se leggi questa discussione trovi tutte le risposte e i link.
Il mio consiglio é visto le continue domande forse meglio lasciar stare il modding perché su Honor/Huawei anche i più esperti si sono ritrovati con un soprammobile spedito in assistenza.
La soluzione migliore é tenerlo stock.
<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie
alla fine il telefono è andato in bootlop,
sono riuscito aripristinare con un firmware fullrepair b130 e il metodo dload,
ho trovato una guida su xda , ma i tasti capacitivi e il flash non mi funzionavano più
cosi ho provato a tornare a b120 con il metodo hwota senza successo x un paio di volte ,
nuovamente in bootlop.
quindi di nuovo b130 con dlaod e i tasti e il flash hanno ripreso a funzionare,
ho abbandonato l'idea almeno x ora, adesso ho bootloader bloccato e firmware stock.
mi spiace ma non posso aiutarti