Bloccato sulla voce Start ui_updating ed i tasti non rispondono. Collegato al pc per reboot download mode ma non lo prende
Provare a togliere la sd??
Edit: devo uscire a recuperare una persona. Spero tu riesca a trovare una soluzione.
Ultima modifica di Scubapapero; 23-06-16 alle 22:26
E boh mai successo sta cosa ...il cid hai messo HTC__001 con il doppio trattino basso? L' unico modo per riavviare ora è tenere premuto Power+vol - + vol +. Attendi qualche secondo con i tasti premuti al riavvio tieni solo vol - premuto così sei di nuovo in dw mode...ma ripeto non mi spiego questa cosa...mai successa
Ultima modifica di sirioo; 23-06-16 alle 23:03
Forse si é corrotto l'md5? Hai per caso decompresso il file? aperto o cosa? Io proverei a riscaricare lo zip della ruu, rinominarlo senza toccare niente e riprovare il flash..
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Cavoil si sta riavviando
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
fermo , riprova prima cosi....scarica il firmware : https://www.androidfilehost.com/?fid=24591000424940037
rinominalo 2PS6IMG , riavvia in dw mode ed aggiorna prima lui ( se la prima volta non va a buon fine è normale) riavvia in dw e rifallo
spegni il cell estrai la sd sostiuisci nella sd la ruu sempre con il nome 2PS6IMG e rifai la stessa cosa riavviando in dw mode
Ultima modifica di sirioo; 24-06-16 alle 00:15