Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=mcaronte1;7659507]
Quote:
Originariamente inviato da
pasudag
Quale versione di recovery hai messo? Adb e fastboot sono aggiornati? Li hai presi da guida?
la recovery è l'ultima cioè questa twrp-3.0.2-6-pme.img21.5M2016-07-29 16:37:15 EDT invece per quanto riguarda ADB ho preso la cartella già pronta che avevate postato nella guida
Allora non ci dovrebbero essere problemi, che sistema operativo usi? Io credo sia semplicemente un problema di drivers, collegando il tel. Al pc a sistema avviato e dai il comando adb device il telefono lo vede?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Salve,ho risolto il problema dei permessi di root,ma per un motivo a me sconosciuto ho dovuto ripristinare il becaup che avevo fatto da recovery appena sbloccato il bootloader.
Ora mi è sorto il problema che non riesco a disinstallare le applicazioni di fabbrica,perchè mi compare il messaggio di "mount sistem failed"
Dov'è che ho sbagliato e come posso risolvere?
Grazie a tutti
-
Buona sera a tutti!
Stavo facendo tutta la procedura di sblocco ma quando arrivo al passaggio per installare super su, mi dà questi errori su pc e terminale:
https://goo.gl/photos/Y6G8UJKT38wQYbjq6
https://goo.gl/photos/j4Aw2bVr1rG131Af9
ho installato adb dal link nella guida e ho scaricato supersu sempre dal link in guida, come risolvo?
Vi ringrazio!
-
Quote:
francina911
Spostato nella discussione inerente.
dalla guida ce scritto
Quote:
Attivare la modalità Adb sideload dal menu advanced nella Twrp
lo hai fatto ?
-
Quote:
sirioo
Spostato nella discussione inerente.
dalla guida ce scritto
lo hai fatto ?
si, ma niente.
Ho flashato direttamente da recovery e tutto sembra essere andato a buon fine
-
Quote:
francina911
si, ma niente.
Ho flashato direttamente da recovery e tutto sembra essere andato a buon fine
dovresti trovare app supersu installata ma sicuro non ce
1) riavvia in recovery
Quote:
Attivare la modalità Adb sideload dal menu advanced nella Twrp
2) dai
codice:
adb kill-server
adb start-server
adb sideload supersu.zip
riprova
-
trovata l'app, quindi direi che andato tutto bene!
Domandone: ma per installare xposed come faccio?
-
Quote:
francina911
trovata l'app, quindi direi che andato tutto bene!
Domandone: ma per installare xposed come faccio?
qui si parla di : Sblocco bootloader, Recovery, Root, S-Off, Cambio Cid, S-on
Per altre domande riguardanti il modding vai qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...-htc-10-a.html
-
Scusate ragazzi se rompo, ma io ho pagato per usare SUNSHINE. La procedura l'ha completata tranquillamente. Riavvio il dispositivo ed è sempre S-on UNLOCK °_°!?!?!?!?!!? A cosa mi è servito alla fine? Ho regalato dei soldi per nulla? non dovrebbe andare in automatico?
-
Quote:
Rusie
Scusate ragazzi se rompo, ma io ho pagato per usare SUNSHINE. La procedura l'ha completata tranquillamente. Riavvio il dispositivo ed è sempre S-on UNLOCK °_°!?!?!?!?!!? A cosa mi è servito alla fine? Ho regalato dei soldi per nulla? non dovrebbe andare in automatico?
sushine con quale rom lo hai provato a fare ? hai fatto prima il root ? nel supersu hai messo come risposta automatica concedi ? hai tolto lo sblocco con pin o impronta dando modo a sushine di riavviarsi da solo ? e conn ad internet il cell ?