Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anomalos
Ok non era flaggato sblocco oem ... che somaro :D
Appena posso riprovo
Grazie
Bene.
Per i ringraziamenti usa il tasto grazie.
-
Domanda da incompetente
Ero abituato a smanettare BlackBerry, per cui qui sono a digiuno. Volendo "solo" cambiare CID alll'HTC 10 c'è qualch anima pia che mi fa un semplice elenco dei passaggi ? poi mi arrangio io
- Collegare htc al pc con htc sync poi disinstallare sync e lasciare i driver
- scaricare adb e copiare la cartella in c
- ????
Chiedo scusa ma in BlackBerry se volevo "sbrandizzare" (non era il termine esatto) bastava scaricare un firmware e sostituirlo...
Grazie in anticipo :*
-
Quote:
Scubapapero
Ero abituato a smanettare BlackBerry, per cui qui sono a digiuno. Volendo "solo" cambiare CID alll'HTC 10 c'è qualch anima pia che mi fa un semplice elenco dei passaggi ? poi mi arrangio io
- Collegare htc al pc con htc sync poi disinstallare sync e lasciare i driver
- scaricare adb e copiare la cartella in c
- ????
Chiedo scusa ma in BlackBerry se volevo "sbrandizzare" (non era il termine esatto) bastava scaricare un firmware e sostituirlo...
Grazie in anticipo :*
devi fare tutta la procedura post per post fino al s-off , quando sei s-off ti dico come cambiare cid e mid e montare firmware europeo no brand
-
Quote:
sirioo
devi fare tutta la procedura post per post fino al s-off , quando sei s-off ti dico come cambiare cid e mid e montare firmware europeo no brand
Il problema è che posso farlo solo questa sera dopo cena e non vorrei rimanere con il telefono a metà
-
Quote:
Scubapapero
Il problema è che posso farlo solo questa sera dopo cena e non vorrei rimanere con il telefono a metà
Siamo quà[emoji6]
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
OK se sono in forma ci provo. Ulteriore controllo:
Ho fatto il copia/incolla dei vostri punti:
Indice dei post:
#1 Sblocco bootloader
#2 Flash recovery
#3 Flash root,S-off,Flash Rom/Kernel
#4 Backup rom stock e custom
#5 Tornare Stock
#6 Ripristino S-ON
#7 Terminologia HTC e varie
I punti sono i primi tre sino a S-off, giusto ?
Ma quanto ci vuole ??? tre giorni e mezzo ? Mi sembra di tornare ai periodi in cui stavo col BB attaccato al pc fino alle due di notte
Una cosa non ho capito: l'htc deve essere sempre collegato al pc. Perchè a volte parlate di telefono spento?
-
Quote:
Scubapapero
OK se sono in forma ci provo. Ulteriore controllo:
Ho fatto il copia/incolla dei vostri punti:
Indice dei post:
#1 Sblocco bootloader
#2 Flash recovery
#3 Flash root,S-off,Flash Rom/Kernel
#4 Backup rom stock e custom
#5 Tornare Stock
#6 Ripristino S-ON
#7 Terminologia HTC e varie
I punti sono i primi tre sino a S-off, giusto ?
Ma quanto ci vuole ??? tre giorni e mezzo ? Mi sembra di tornare ai periodi in cui stavo col BB attaccato al pc fino alle due di notte
Una cosa non ho capito: l'htc deve essere sempre collegato al pc. Perchè a volte parlate di telefono spento?
Esatto, i punti da seguire sono quelli, da telefono spento si intende quando devi entrare nel bootloader, ovviamente puoi farlo anche dal dos con i relativi comandi, segui la guida...e non succederà niente, tranquillo..
-
Quote:
pasudag
Esatto, i punti da seguire sono quelli, da telefono spento si intende quando devi entrare nel bootloader, ovviamente puoi farlo anche dal dos con i relativi comandi, segui la guida...e non succederà niente, tranquillo..
Ieri sera sono impazzito ma il pc (htc sync installato più volte ripulendo anche il file di registro. OS W10) non mi ha riconosciuto il 10. Ci ho rinunciato. Ora provo con il pc dell'ufficio. Se me lo riconosce provo. Domanda. Dopo i tentativi l'ho riportato alle condizioni di fabbrica (per renderlo). Posso lasciarlo così per riprovare ?
-
Quote:
Scubapapero
Ieri sera sono impazzito ma il pc (htc sync installato più volte ripulendo anche il file di registro. OS W10) non mi ha riconosciuto il 10. Ci ho rinunciato. Ora provo con il pc dell'ufficio. Se me lo riconosce provo. Domanda. Dopo i tentativi l'ho riportato alle condizioni di fabbrica (per renderlo). Posso lasciarlo così per riprovare ?
Lo hai disinstallato lasciando solo i drivers? Hai abilitato il debug usb? Perché non lo riconosce? Che errore ti da?
-
SOno nel pc dell'ufficio. Riconosciuto. Fatta registrazione si htcdev. Ora provo :tongue: