Visualizzazione stampabile
-
@Scubapapero aiutati con questo video che spiega tutta la procedura dello sblocco del bootloader
https://www.youtube.com/watch?v=KKpzAcTqEys
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
@
Scubapapero aiutati con questo video che spiega tutta la procedura dello sblocco del bootloader
Domani mattina riprovo. E' esattamente la procedura da me fatta. La schermata finale è diversa
Edit: controllato ora: quando do il comando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin alla fine mi viene il messaggio di errore
(bootloader) flash unlocktoken
(bootloader) [KillSwitch] : /dev/block/bootdevice/by-name/frp
(bootloader) [KillSwitch] Last Byte is 0X01, enable unlock
FAILED (remote: UnlockToken Verify Fail!!)
finished. total time: 1.090s
Eppure il file Unlock_codebin è stato generato senza errori. Proverò a rifarlo
-
Quote:
Scubapapero
Domani mattina riprovo. E' esattamente la procedura da me fatta. La schermata finale è diversa
Edit: controllato ora: quando do il comando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin alla fine mi viene il messaggio di errore
(bootloader) flash unlocktoken
(bootloader) [KillSwitch] : /dev/block/bootdevice/by-name/frp
(bootloader) [KillSwitch] Last Byte is 0X01, enable unlock
FAILED (remote: UnlockToken Verify Fail!!)
finished. total time: 1.090s
Eppure il file Unlock_codebin è stato generato senza errori. Proverò a rifarlo
Usi qualche altro sistema operativo? Adb e fastboot hai preso quelli da guida?
Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pasudag
Usi qualche altro sistema operativo? Adb e fastboot hai preso quelli da guida?
In uffico W7. Ora su W10 ho rifatto tutto generando un file.bin nuovo e ha preso il comando. Si sta riavviando il terminale. Finalmente UNLOCKED
Domani con calma faccio il resto su questo pc
Rispondo: adb quello da guida; fastboot nei primi tentativi quello da guida. Ora invece scaricato da HTCdev
Notte
-
Quote:
Scubapapero
In uffico W7. Ora su W10 ho rifatto tutto generando un file.bin nuovo e ha preso il comando. Si sta riavviando il terminale. Finalmente UNLOCKED
Domani con calma faccio il resto su questo pc
Ottimo...[emoji106]
Conservati il bin
-
Utilizzando il link per il download supersu si ottiene una versione beta. Ho letto che nelle precedenti potevano esserci dei problemi, ma la beta è già stata provata da qualcuno ?
-
Quote:
Scubapapero
Utilizzando il link per il download supersu si ottiene una versione beta. Ho letto che nelle precedenti potevano esserci dei problemi, ma la beta è già stata provata da qualcuno ?
Da tutti..!!!
-
Sono arrivato a s-off. si è riavvato il telefono ed è comparsa una maschera per decriptare il telefono. inserisco la password.
Schermata La password è corretta sfortunatamente i dati sono danneggiati. Necessario ripristino di fabbrica. Clicco su ripristina.
Si riapre la schermata twrp. clicco su "mantieni solo lettura".a quel punto scelgo ripristina o altro. Se scelgo ripristina posso selezionare il backup fatto in precedenza, ma così mi riporta all'inizio...
Edit devo fare format data da recovery twrp ?. Non trovo il comando
-
Quote:
Scubapapero
Sono arrivato a s-off. si è riavvato il telefono ed è comparsa una maschera per decriptare il telefono. inserisco la password.
Schermata La password è corretta sfortunatamente i dati sono danneggiati. Necessario ripristino di fabbrica. Clicco su ripristina.
Si riapre la schermata twrp. clicco su "mantieni solo lettura".a quel punto scelgo ripristina o altro. Se scelgo ripristina posso selezionare il backup fatto in precedenza, ma così mi riporta all'inizio...
vai in recovery , wipe e seleziona la partizione data , swipe verso destra e riavvia
-
Quote:
sirioo
vai in recovery , wipe e seleziona la partizione data , swipe verso destra e riavvia
Fatto, ma si ripresenta la schermata con la password per decriptare