Visualizzazione stampabile
-
La voce recovery in realtà no c'è
Install......restore.....Reboot----Advance....
Scelto restore ......
-
Quote:
Originariamente inviato da
Scubapapero
La voce recovery in realtà no c'è
Install......restore.....Reboot----Advance....
spegni il telefono , stacca il cavo dal pc. premi il tasto power e subito dopo il tasto vol - ed entri in recovery da li'
-
Quote:
sirioo
spegni il telefono , stacca il cavo dal pc. premi il tasto power e subito dopo il tasto vol - ed entri in recovery da li'
fatto sono in download mode:
le voci sono reboot to bootloader
reboot to download mode
reboot
power down
check smart sd
factory reset (questo ?)
Il telefono risulta LOCKED
-
Quote:
Scubapapero
fatto sono in download mode:
le voci sono reboot to bootloader
reboot to download mode
reboot
power down
check smart sd
factory reset (questo ?)
Il telefono risulta LOCKED
vai in bootloader e da li in recovery , sushine ora da anche la possibilità di lasciare la scritta locked ma funziona come fosse unlocked cosi sarà piu facile ribloccare il telefono per assistenza o rivendita (vedi come tornare stock con ruu)
-
Quote:
sirioo
vai in bootloader e da li in recovery , sushine ora da anche la possibilità di lasciare la scritta locked ma funziona come fosse unlocked cosi sarà piu facile ribloccare il telefono per assistenza o rivendita (vedi come tornare stock con ruu)
Nulla. Reboot bootloader, recovery mode, sceglo il ripristino del backup fatto sulla sd, si riavvia e ricompare la schermata con la password per decriptare
-
Quote:
Scubapapero
Nulla. Reboot bootloader, recovery mode, sceglo il ripristino del backup fatto sulla sd, si riavvia e ricompare la schermata con la password per decriptare
Pero' tu non leggi , io ti ho scritto solo di andare in wipe , selezionare data e fare swipe verso destro per cancellare solo quella partizione .
Ora dimmi perchè hai ripristinato il vecchio backup ?
-
Mink... avevo confuso wipe con swipe e avevo capito di dover fare il ripristino.
Ok eseguo wipe e ormai che ci sono ti chiedo:
dopo ??
Reboot system e poi ???
Scusa ma sono già nel pallone
Dimmi che quando ha finito il riavvio sono già nelle condizioni di modificare cid :D
-
Quote:
Scubapapero
Mink... avevo confuso wipe con swipe e avevo capito di dover fare il ripristino.
Ok eseguo wipe e ormai che ci sono ti chiedo:
dopo ??
Reboot system e poi ???
Scusa ma sono già nel pallone
Dimmi che quando ha finito il riavvio sono già nelle condizioni di modificare cid :D
Si dopo il wipe sei nella rom e puoi cambiare il cid e mid come da guida ...dopo la modifica scrivi qui che ti faccio montare ROM stock per l'ultimo firmware disponibile
-
Quote:
sirioo
Si dopo il wipe sei nella rom e puoi cambiare il cid e mid come da guida ...dopo la modifica scrivi qui che ti faccio montare ROM stock per l'ultimo firmware disponibile
Se resco mi ci metto nel pomeriggio. Mi trattiene solo che sono sul pc con W7 che mi aveva dato problemi. Al massimo questa sera sul pc con W10.
Una domanda: nel link per scaricare l'ultimo firmware europeo "pme_uhl International" vi sono due elenchi. Uno "Combined, NoWipe ZIP's" e l'altro "Full Stock, WIPE ZIP's"
Quale dei due ?
-
Quote:
Scubapapero
Se resco mi ci metto nel pomeriggio. Mi trattiene solo che sono sul pc con W7 che mi aveva dato problemi. Al massimo questa sera sul pc con W10.
Una domanda: nel link per scaricare l'ultimo firmware europeo "pme_uhl International" vi sono due elenchi. Uno "Combined, NoWipe ZIP's" e l'altro "Full Stock, WIPE ZIP's"
Quale dei due ?
Se vuoi rimanere con rom stock htc fai la procedura del cid e mid dopo ti faccio montare una ruu che ti aggiorna direttamente l'ultimo firmware ed ha compreso l'ultima rom stock htc aggiornata