@Scubapapero aiutati con questo video che spiega tutta la procedura dello sblocco del bootloader
Ultima modifica di sirioo; 22-06-16 alle 23:07
Scubapapero (22-06-16)
Domani mattina riprovo. E' esattamente la procedura da me fatta. La schermata finale è diversa
Edit: controllato ora: quando do il comando fastboot flash unlocktoken Unlock_code.bin alla fine mi viene il messaggio di errore
(bootloader) flash unlocktoken
(bootloader) [KillSwitch] : /dev/block/bootdevice/by-name/frp
(bootloader) [KillSwitch] Last Byte is 0X01, enable unlock
FAILED (remote: UnlockToken Verify Fail!!)
finished. total time: 1.090s
Eppure il file Unlock_codebin è stato generato senza errori. Proverò a rifarlo
Ultima modifica di Scubapapero; 23-06-16 alle 00:13
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Scubapapero (23-06-16)
In uffico W7. Ora su W10 ho rifatto tutto generando un file.bin nuovo e ha preso il comando. Si sta riavviando il terminale. Finalmente UNLOCKED
Domani con calma faccio il resto su questo pc
Rispondo: adb quello da guida; fastboot nei primi tentativi quello da guida. Ora invece scaricato da HTCdev
Notte
Ultima modifica di Scubapapero; 23-06-16 alle 00:48
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Utilizzando il link per il download supersu si ottiene una versione beta. Ho letto che nelle precedenti potevano esserci dei problemi, ma la beta è già stata provata da qualcuno ?
Sono arrivato a s-off. si è riavvato il telefono ed è comparsa una maschera per decriptare il telefono. inserisco la password.
Schermata La password è corretta sfortunatamente i dati sono danneggiati. Necessario ripristino di fabbrica. Clicco su ripristina.
Si riapre la schermata twrp. clicco su "mantieni solo lettura".a quel punto scelgo ripristina o altro. Se scelgo ripristina posso selezionare il backup fatto in precedenza, ma così mi riporta all'inizio...
Edit devo fare format data da recovery twrp ?. Non trovo il comando
Ultima modifica di Scubapapero; 23-06-16 alle 12:13