Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceee
ho seguito la guida di XDA root + S-OFF
[Guide] Root (Optionally s-off) and Keep you… | HTC 10
seguendo i 3 videoguida è molto semplice
e la Partizione DATA risulta decriptata montata e leggibile da TWRP
tutto funziona normalmente! anche il Flash di XPOSED
manca solo la Viper :D
Scusate ma il lavoro mi ha tenuto parecchio impegnato, la guida da te postata e quella giusta . Appena avrò qualche min aggiorno se pure a breve ci dovrebbero essere news per un metodo più semplice.Grazie comunque per la segnalazione.
-
Quote:
ant90
Ma se io volessi farlo ora dovrei formattare? Scusami sono in giro li guardo dopo i video
non saprei . . .
seguendo i video formatti due volte
la prima, per forza sbloccando il bootloader vai a cancellare tutto
e poi dopo l'S-OFF ho dovuto fare un WIPE ENCRYPTION alla partizione DATA da recovery
riavviato parte la configurazione iniziale poi riavvio in recovery e flash di super su.
prova a fare il flash di supersu http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1463726301
se non funziona segui la guida XDA
-
Quote:
sirioo
Scusate ma il lavoro mi ha tenuto parecchio impegnato, la guida da te postata e quella giusta . Appena avrò qualche min aggiorno se pure a breve ci dovrebbero essere news per un metodo più semplice.Grazie comunque per la segnalazione.
A questo punto aspetto, tanto per ora sto bene così. Se voglio installare qualche zip lo faccio tramite sideload. Scusate se lo chiedo qui, ma la mod audio intenseblast secondo voi funziona sul 10?
-
Quote:
ceee
non saprei . . .
seguendo i video formatti due volte
la prima, per forza sbloccando il bootloader vai a cancellare tutto
e poi dopo l'S-OFF ho dovuto fare un WIPE ENCRYPTION alla partizione DATA da recovery
riavviato parte la configurazione iniziale poi riavvio in recovery e flash di super su.
prova a fare il flash di supersu
http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1463726301
se non funziona segui la guida XDA
Io sono già in s-off quindi non devo sbloccare il bootloader. Non credo che flashando supersu funzioni anche perché ho già flashato la versione 2.72
-
ok ma dopo aver fatto S-OFF hai fatto il passaggio del WIPE ENCRYPTION alla partizione DATA ?
comunque la versione che ho usato io è la 2.74 beta
edit: ma la mod intenseblast è per M7?
è stata rifatta x il 10 o vuoi usare quella di M7 Sul 10?
rieeeedit : quella mod era solo x HTC BoomSound con HTC 10 hanno cambiato e fatto BoomSound Hi-Fi non penso sia la stessa cosa
-
Quote:
ceee
ok ma dopo aver fatto S-OFF hai fatto il passaggio del WIPE ENCRYPTION alla partizione DATA ?
comunque la versione che ho usato io è la 2.74 beta
edit: ma la mod intenseblast è per M7?
è stata rifatta x il 10 o vuoi usare quella di M7 Sul 10?
rieeeedit : quella mod era solo x HTC BoomSound con HTC 10 hanno cambiato e fatto BoomSound Hi-Fi non penso sia la stessa cosa
io dopo aver fatto l's-off ho fatto il wipe alla partizione data. Ora non so se è la stessa cosa. Comunque aspetto la guida più semplice di sirio, tanto per ora non ho nulla da flashare e in caso userei sideload.
La mod che volevo usare è aggiornata fino all'm9, aspetto anche per questo come consigliato da pasudag.
-