CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Galleria,Musica,keyboard HTC sense x HTC 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    In che senso hai reinstallato il firmware? Hai recovery twrp? Su quale rom hai installato il pacchetto?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    ho installato su rom stock tramite twrp

  2.  
  3. #22
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucciomax Visualizza il messaggio
    ho installato su rom stock tramite twrp
    In che modo hai fatto il ripristino dati di fabbrica? Ad ogni modo ti consiglio di eseguire un format data da recovery, lo trovi nel menu dei wipe ma non è il classico wipe poiché ti va a formattare tutta la partizione resettando il sistema completamente, occhio che perdi anche i dati nella sd interna per cui se hai una micro sd esterna copiati tutti i dati che ti interessano su quest'ultima dato che non viene intaccata dal format data, dopo avviato il sistema metti questi apk
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7555456, quelli che hai messo sono vecchi ed obsoleti, dovresti risolvere, facci sapere.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pasudag Visualizza il messaggio
    In che modo hai fatto il ripristino dati di fabbrica? Ad ogni modo ti consiglio di eseguire un format data da recovery, lo trovi nel menu dei wipe ma non è il classico wipe poiché ti va a formattare tutta la partizione resettando il sistema completamente, occhio che perdi anche i dati nella sd interna per cui se hai una micro sd esterna copiati tutti i dati che ti interessano su quest'ultima dato che non viene intaccata dal format data, dopo avviato il sistema metti questi apk
    Sense Apps [No Mod] [Downloads apk] - HTC 10 - Androidiani, quelli che hai messo sono vecchi ed obsoleti, dovresti risolvere, facci sapere.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    sono riuscito a cancellarle ripristinando tramite TWRP una copia di backup fatta in precedenza. Proverò domani ad installare le app del link che mi hai postato.
    Inoltre approfittando del tuo aiuto volevo chiederti se pur essendo in S-off locked per installare una rom custom e obbligatorio lo sblocco del bootloader. Ho fatto diversi tentativi di flash della rom tramite zip ma ogni volta mi va in errore.
    Grazie.

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di pasudag


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3,070
    Smartphone
    HTC 10, HTC One M7

    Ringraziamenti
    559
    Ringraziato 1,002 volte in 844 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rucciomax Visualizza il messaggio
    sono riuscito a cancellarle ripristinando tramite TWRP una copia di backup fatta in precedenza. Proverò domani ad installare le app del link che mi hai postato.
    Inoltre approfittando del tuo aiuto volevo chiederti se pur essendo in S-off locked per installare una rom custom e obbligatorio lo sblocco del bootloader. Ho fatto diversi tentativi di flash della rom tramite zip ma ogni volta mi va in errore.
    Grazie.
    Andando x scontato che hai impostato il locked tramite sunshine con s-off non devi avere nessun problema a flashare rom, se spieghi che errore ti da cerchiamo di capire..

    Ad ogni modo chiudo questo thread perché è già presente uno dedicato che ti ho linkato su, per continuare il discorso del tuo problema c'è l'sos modding.
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=503019

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di pasudag; 08-11-16 alle 08:57
    HTC U 11

    FIRMWARE: 2.33.401.10

    Versione Android 8.0 "OREO"


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO


Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy