CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Rom stock htc desire 310

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next/Zopo Zp980

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rom stock htc desire 310

    Ciao a tutti, come da titolo, mi servirebbe la rom stock ufficiale dell'HTC DESIRE 310 (Android 4.2.2 Jelly Bean) perché per colpa del nuovo aggiornamento il telefono si spegne dopo 2-3 minuti di attività . Qualcuno sa dove posso recuperarla? Grazie per le risposte!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da filix33 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo, mi servirebbe la rom stock ufficiale dell'HTC DESIRE 310 (Android 4.2.2 Jelly Bean) perché per colpa del nuovo aggiornamento il telefono si spegne dopo 2-3 minuti di attività . Qualcuno sa dove posso recuperarla? Grazie per le risposte!
    Anche a me è successa l'identica cosa:ho aggiornato l'altro ieri e da allora il telefono si riavvia ogni due minuti ed è diventato inutilizzabile.Ho provato di tutto: anche in modalità provvisoria succede la stessa cosa e l'hard reset non è servito a un bel niente. Ho contattato l'assistenza HTC e l'unica cosa che mi ha saputo dire è di portare il telefono in assistenza...Ho cercato in giro ma la rom stock del desire 310 non si trova proprio. Rimane solo da portare in assistenza e sperare che facciano valere la garanzia?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.....anche io stesso problema.....aggiornato ieri sera ed ora il telefono e' inutilizzabile!! Con questo aggiornamento hanno praticamente lasciato tutti quelli che hanno il desire 310 senza telefono. Ma per l'assistenza sapere se il telefono va spedito o se ci sono dei centri assistenza? Non vorrei rimanere un mese senza telefono.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatta l'assistenza htc dal sito ufficiale.Loro ti possono dire il centro assistenza più vicino...Da quel che ne so io però almeno qui dalle mie parti lo spediscono chissà dove, quindi non so quanto tempo bisognerà aspettare.Ma la garanzia copre queste cose?Io non ci penso proprio a pagare per una cosa che non ho fatto io

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadpeterpan Visualizza il messaggio
    Contatta l'assistenza htc dal sito ufficiale.Loro ti possono dire il centro assistenza più vicino...Da quel che ne so io però almeno qui dalle mie parti lo spediscono chissà dove, quindi non so quanto tempo bisognerà aspettare.Ma la garanzia copre queste cose?Io non ci penso proprio a pagare per una cosa che non ho fatto io
    Intanto grazie delle info. Che lo passino in garanzia e' poco ma sicuro! Pero dato che il problema e' software potrebbero rilasciare un altro aggiornamento o una patch. Capisco che e' un telefono di fascia bassa, pero Htc di sicuro non ci sta facendo una bella figura per quanto mi riguarda!! Ma non li provano gli aggiornamenti prima di rilasciarli? Ok qualche bug...ma un aggiornamento che rende praticamente inutilizzabile il telefono mi lascia veramente stupito!!!
    Cmq per la cronaca oggi avevo già provato a contattare il supporto via mail....riposta da manuale con le info per il reset alle 13.30....mia risposta alle 14.15 che il telefono continua a non funzionare...e al momento ancora silenzio da parte di Htc.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chobin79 Visualizza il messaggio
    Intanto grazie delle info. Che lo passino in garanzia e' poco ma sicuro! Pero dato che il problema e' software potrebbero rilasciare un altro aggiornamento o una patch. Capisco che e' un telefono di fascia bassa, pero Htc di sicuro non ci sta facendo una bella figura per quanto mi riguarda!! Ma non li provano gli aggiornamenti prima di rilasciarli? Ok qualche bug...ma un aggiornamento che rende praticamente inutilizzabile il telefono mi lascia veramente stupito!!!
    Cmq per la cronaca oggi avevo già provato a contattare il supporto via mail....riposta da manuale con le info per il reset alle 13.30....mia risposta alle 14.15 che il telefono continua a non funzionare...e al momento ancora silenzio da parte di Htc.
    Se non ti rispondono prova con la chat.La trovi sempre sul sito ufficiale Htc,io ho fatto così e mi hanno risposto subito.Comunque anche io sono veramente stupito di tutta la faccenda.Potevo capire se si trattava di un telefono cinese di dubbia provenienza ma che un aggiornamento ufficiale Htc renda inutilizzabile il telefono è davvero assurdo.Io controllo ogni 2 o 3 ore si ci sono aggiornamenti ma finora nulla.Aspetto ancora qualche giorno e poi se non c'è nulla da fare lo porto in assistenza...Sinceramente sono rimasto alquanto deluso; al prossimo acquisto dubito di rimanere in casa Htc se questo problema non viene risolto in fretta...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadpeterpan Visualizza il messaggio
    Se non ti rispondono prova con la chat.La trovi sempre sul sito ufficiale Htc,io ho fatto così e mi hanno risposto subito.Comunque anche io sono veramente stupito di tutta la faccenda.Potevo capire se si trattava di un telefono cinese di dubbia provenienza ma che un aggiornamento ufficiale Htc renda inutilizzabile il telefono è davvero assurdo.Io controllo ogni 2 o 3 ore si ci sono aggiornamenti ma finora nulla.Aspetto ancora qualche giorno e poi se non c'è nulla da fare lo porto in assistenza...Sinceramente sono rimasto alquanto deluso; al prossimo acquisto dubito di rimanere in casa Htc se questo problema non viene risolto in fretta...
    Grazie, ma mi hanno risposto poco fa…. indicandomi i punti di raccolta. Lasciando stare il fatto che il più vicino e' a più di 20km da casa mia…hanno scritto che lo devo portare senza niente con la copia della prova d'acquisto, un fogliettino con scritto il problema e, cosa che non ho capito, va messo in una scatola che non deve essere quella originale
    cmq aspetterò anche io qualche giorno…vediamo se magari tirano fuori qualche info o aggiornamento.
    Cmq anche sta cosa dei punti di raccolta e assurda…dovrei spiegare il problema su un fogliettino perché devo lasciare il telefono ad un intermediario!!! stiamo parlando di una società come htc che vende telefoni da 6/700 euro!!!!! io ero indeciso tra htc e samsung della stessa fascia, alla fine ho scelto l'htc xche ero un felicissimo possessore di un desire HD… ma considerando il problema causato da un non corretto test degli aggiornamenti e il fatto che non ci siano centri di assistenza penso che sia il mio ultimo htc!!!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha risolto la questione?O non rimane altro da fare che l'assistenza?Sono giorni che cerco in internet una rom stock o anche custom per il desire 310 ma non si trova proprio nulla...nemmeno su xda...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sadpeterpan Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha risolto la questione?O non rimane altro da fare che l'assistenza?Sono giorni che cerco in internet una rom stock o anche custom per il desire 310 ma non si trova proprio nulla...nemmeno su xda...
    ho trovato solo un blog che dice togliendo lo sblocco con lo slide una persona ha risolto….io ho provato ma niente.
    Rompiamo le scatole ad htc italia…sulla pagina di facebook ci sono moltissime persone che stanno segnalando lo stesso problema. vediamo se invece di avere come risposta "portate il telefono in assistenza" si smuovono e ci forniscono una soluzione alternativa.
    Per quanto riguarda la rom ti consiglierei di non cambiarla….altrimenti poi non ti fanno valere più la garanzia

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chobin79 Visualizza il messaggio
    ho trovato solo un blog che dice togliendo lo sblocco con lo slide una persona ha risolto….io ho provato ma niente.
    Rompiamo le scatole ad htc italia…sulla pagina di facebook ci sono moltissime persone che stanno segnalando lo stesso problema. vediamo se invece di avere come risposta "portate il telefono in assistenza" si smuovono e ci forniscono una soluzione alternativa.
    Per quanto riguarda la rom ti consiglierei di non cambiarla….altrimenti poi non ti fanno valere più la garanzia
    qualcuno ha risolto? io ho ancora il problema anche dopo aver inviato il telefono all'assistenza... :-(

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy