CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57
Discussione:

root ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ancora un paio di domande perchè qualcosa non mi funziona in quanto mi dice che manca una dll
    1. che sistema operativo windows hai usato per la procedura? anche se è a 64 bit o meno, importante...
    2. quando hai installato quelle lunghissime sdk tool da 400 mega... quali hai selezionato da installare che sono una miriade?

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    ancora un paio di domande perchè qualcosa non mi funziona in quanto mi dice che manca una dll
    se stai usando fastboot.exe scaricato su htcdev.com è normale che ti chiede la dll. devi infatti scaricarti l'sdk di android e usare fasboot.exe che troverai dentro la cartella "C:\android-sdk\platform-tool"
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    1. che sistema operativo windows hai usato per la procedura? anche se è a 64 bit o meno, importante...
    ho usato win764bit ma non è vincolante puoi usare qalsiasi SO basta che ci sia l'sdk di android installato
    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    2. quando hai installato quelle lunghissime sdk tool da 400 mega... quali hai selezionato da installare che sono una miriade?
    grazie
    considera che l'sdk completo serve agli sviluppatori, tu userai solo un tool (fastboot) presente all'interno, quindi ti basta avere solo la cartella platform-tool, fai quindi una installazione minima di una qualsiasi versione sdk per android perchè fastboot è presente in tutte

    aggiorno il post cosi' ti passo la pappa pronta, scaricala e scompatta dentro c:\
    inoltre ho trovato la fonte più aggiornata e fornita per questo telefono che sicuramente servirà anche ad altri
    http://androidurdu.com/htc-desire-50...ry-custom-rom/

    p.s. adesso thanks lo schiacci?
    Ultima modifica di mrwell; 04-12-13 alle 23:45

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato mrwell per il post:

    jailstyle (10-01-14),lollomao (05-12-13),myabc (04-12-13)

  5. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    se sei ancora online mi diresti dove scarico i driver di android? pur avendo installato il pacchetto sdk da 400 mega (quasi tutto) il telefono in fastboot mode non mi viene riconosciuto!
    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    se sei ancora online mi diresti dove scarico i driver di android? pur avendo installato il pacchetto sdk da 400 mega (quasi tutto) il telefono in fastboot mode non mi viene riconosciuto!
    grazie
    HTC Desire 500 Specs Video Review Root Recovery Custom ROM | Android Urdu

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ci sono riuscito. la recovery che avevi fornito tu mi dava schermata completamente bianca e dovevo assolutamente spegnere il telefono. ho flashato quella della guida ed è andata bene (altra dimensione del file, quindi diversa). il superuser ultimo versione 098 non si aggiornava e ne ho riflashato uno più vecchio che si è regolarmente aggiornato. ho usato windows 7 x86 che non mi ha richiesto neppure i drivers sdk. grazie
    Ultima modifica di myabc; 05-12-13 alle 20:42
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io da recovery ho messo direttamente update_supersu_1.80 lo trovi facilmente con google

  9. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    siamo solo noi 2 ad averlo rootato ti faccio una domanda: stasera mi è arrivata la notifica di un aggiornamento. l'ha scaricato ma quando mi dice di installarlo, dopo essere entrato in recovery mi si spegne il telefono e sembra morto. dopo che provo a riaccenderlo non mi installa niente e ricomincia a chiedermi se voglio installarlo. sembra un errore che avviene quando cerca di installare l'aggiornmaento da recovery... che facciamo? anche a te?

    aggiornamento n. 1.20.401.3 di 61.45 mb



    altra domanda: non mi funziona lucky patcher perchè non installa busybox, come hai fatto tu se li usi?
    non mi funziona neppure il modded playstore.....
    Ultima modifica di myabc; 09-12-13 alle 10:49
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao
    quell'aggiornamento 1.20.401.3 l'ho fatto prima di fare root,
    io il root l'ho fatto solo per superare alcune restrizioni del tethering imposte dal gestore

    credo che dovresti cercare di rimettere una recovery stock fare gli aggiornamenti e poi rimettere recovery mod, per busybox etc si installano anche a fastboot tramite adb

  11. #19
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    per carità, ricominciare tutta quella pappardella.... aspetto una rom moddata da installare da recovery! mai più adb e fastboot....
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrwell Visualizza il messaggio
    ciao
    quell'aggiornamento 1.20.401.3 l'ho fatto prima di fare root,
    io il root l'ho fatto solo per superare alcune restrizioni del tethering imposte dal gestore

    credo che dovresti cercare di rimettere una recovery stock fare gli aggiornamenti e poi rimettere recovery mod, per busybox etc si installano anche a fastboot tramite adb
    Io l'ho preso settimana scorsa e mi risulta numero software 1.10.401.3... ma quando provo a cercare aggiornamenti mi dice che non ce ne sono O.o

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy