Si è riavviato solo ed è rimasto il supersu
Eh?0.o mi sa che hai combinato parecchi casini xD ... Allora io ti sto caricando la mia rom verso le 8.30/ 9 mi faccio trovare online che ti do una mano. Oggi ho il corso di java e devo scappare xD a dopo
Inviato dal mio HTC Desire 500 usando Androidiani App
dopo che si è riavviato ho ripetuto tutto dai wipe all'installazione e sembra stia andando a buon fine.. xD (avevo cancellato dal pc i dati della sd e avrà avuto qualche problema durante i wipe) comunque ci sentiamo più tardi per aggiornamenti
edit: Ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!![]()
Ultima modifica di djkamma; 11-02-14 alle 18:16
ora il play store mi da errore 403 è impossibile scaricare le app -.-
Ragazzi ho preso questo telefono di recente
Come ho letto nell'intera conversazione pare abbastanza difficile e rischioso fare il root di questo telefono (e io ho fatto quello per il mio LG L3 tranquillamente tempo fa).
Confermate che comunque è inutile farlo per ora? Perchè io se lo farei è solo per mettere delle ROM moddate e per ora non ne vedo il motivo dato che il 4.4 non è uscito e speriamo che venga rilasciato da HTC ufficialmente.
Salve ragazzi. Ho fatto il root senza problemi, ma ora se spengo il cell e lo metto in carica, poi va in recovery da solo. E ogni tanto va anche se lo spengo e non è in carica.