Di kernel non ne ho flashati. Pensavo fossero compresi nella rom. Quindi devo flashare il kernel scaricabile sul 3d della rom stessa?
Inviato dal mio HTC Desire C usando Androidiani App
Di kernel non ne ho flashati. Pensavo fossero compresi nella rom. Quindi devo flashare il kernel scaricabile sul 3d della rom stessa?
Inviato dal mio HTC Desire C usando Androidiani App
ciao a tutti!
sono nuovo di qui e spero di aver beccato il posto giusto! è un po che cerco info su internet ma non ho ancora capito come fare a overcloccare l'htc desire c.ho sbloccato il bootloader, installato CWM, flashato il kernel prendendo il file boot.img dalla rom Nameless 7.0, e infine ho installato la rom appena citata...ma la cpu va sempre a 600! che altro devo fare? potete aiutarmi gentilmente?
Ciao peoluca vorrei overclokkare anch'io mi spieghi ho mi dici dove leggere come fare tutto ciò per favore te ne sarei grato
ciao punish, purtroppo sono anche io alla ricerca di informazioni su come overcloccare il telefono, ma ancora non ho ricevuto risposta.
Tu nel frattempo hai avuto più fortuna?
Sinceramente non sono nemmeno partito a farlo perchè non trovo una guida dettagliata che mi spieghi come fare per ciò ti ho contattato