Ciao a tutti come da titolo cerco qualcuno che sappia come sbrandizzare questo modello di cellulare che il mio è brandizzato Vodafone =(.
Grazie in anticipo =)
Ciao a tutti come da titolo cerco qualcuno che sappia come sbrandizzare questo modello di cellulare che il mio è brandizzato Vodafone =(.
Grazie in anticipo =)
Ciao.
Dunque per sbrandizzarlo, cioè togliere tutto il bloatware di Vodafone (il mio era TIM) devi necessariamente installare una ROM.
Ne esistono due ufficiali per il Desire C. Sono la Nameless e la Slimsense.
Ho scritto una guida su come rootare il dispositivo, installare la recovery CWM e le ROM con relativo kernel. (a quanto pare non sono però autorizzato a linkarla, quindi mandami un messaggio privato oppure cerca il mio blog con google "divilinux"). Quella più performante è senza dubbio la Nameless. A differenza della Slimsense aggiunge numerose funzioni al sistema e alcuni tricks al kernel per lo scheduler e frequenza del processore (max 756mhz).
enzo0098 (27-01-14)
https://www.androidiani.com/forum/htc-desire-c/ prova a cercare nella sezione giusta, questa è la sezione del Desire nonostante ci sia questo thread fuori-sezione
Ultima modifica di Iryon; 27-01-14 alle 17:49
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
Spostato nella sezione corretta, avvertitemi pure se c'è qualcosa di strano, non posso aprire ogni giorno tutte le sezioni HTC
Iryon (28-01-14)