CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Revolution: una rom che supporta NFC

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Revolution: una rom che supporta NFC

    Ho appena installato una nuova rom sul mio desire c, la revolution. Ha forse qualche personalizzazione in meno della nameless, ma ha il supporto per NFC (ho un desire c inglese che ha il NFC e finalmente posso usarlo nuovamente) e ho visto che ha il supporto per il wireless ADB. Ha anche un modulo di aggiornamento della stessa rom (non so come funzioni, ma non mi sembra si limiti a segnalare l'aggiornamento, penso si possa anche applicare)
    Potete scaricarla da [ROM][AROMA][NFC] Revolution Rom Sense Edition v3.1 - xda-developers e mi sono azzardato a fare minime customizzazioni con il V5 customiser.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    quasi tutto bello, c'è pure la blacklist per i chiamanti: si può definire singolarmente (editando le proprietà di ogni singolo nome della rubrica) il blocco della ricezione delle chiamate. Peccato che, a sua insindacabile scelta, abbia appena scoperto che è stato attivato il blocco su alcuni nomi. E il bello è che questi nomi non hanno relazioni particolari tra di loro (appartenenza a gruppi, ecc.). Insomma dovrei sfogliarmi TUTTI i nomi della rubrica e controllare lo stato del blocco. C'è un sistema più rapido per farlo? Ho provato a dare uno sguardo a programmi che fanno solo questo, ma ho pensato che probabilmente non esiste un "protocollo" comune di blocco delle chiamate in entrata e che ogni programma lo gestisce a sua maniera, restando in memoria. Qualcuno può aiutarmi?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di timothycolangelo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Palazzolo Vercellese (VC)
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Motorola XT1032

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato una sezione dedicata alla root, allora scrivo qui: come hai fatto a fare la root a questi device? Perché ho sbloccato il bootloader, ho usato Superboot, ho scaricato Root Checker e mi dice: Sorry, your device does not have proper root access. Cosa devo fare?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da timothycolangelo Visualizza il messaggio
    Non ho trovato una sezione dedicata alla root, allora scrivo qui: come hai fatto a fare la root a questi device? Perché ho sbloccato il bootloader, ho usato Superboot, ho scaricato Root Checker e mi dice: Sorry, your device does not have proper root access. Cosa devo fare?
    sinceramente non mi ricordo più, ma ho trovato varie guide funzionanti. E se vuoi fare ancora prima, cerca il Desire C all-in-one kit, scaricai la vers.2 .

    fammi sapere

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy