Visualizzazione stampabile
-
Io mi sono stancato della sense, volevo qualcosa di diverso. Ho provato la CM9 prima di questa ma la batteria durava parecchie ore di meno e avevo 2/3 riavvii durante la settimana.. ne stò cercando una simile alla cyano o vituous, ma che sia stabile e tutto funzionante, ma chiederò su un altro tipic altrimenti vado OT;)
-
Scarica la MIUI su nexuslab, se non ami la sense è la migliore! Se non lo usi molto ci fai anche 3 giorni senza ricaricarlo!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
L'ho provato ieri in serata, ma il cell non partiva. Stò riprovando ora, ma quando vado a riavviarlo, mi compare la scritta htc per qualche secondo, scompare, poi ricompare ed infine mi ritorna in recovery da solo. Sai perchè fa cosi?
-
A me sinceramente non è mai capitato, è sempre partita al primo colpo, che versione hai provato? potrebbe essere utile sapere che hboot hai e se sei in S-OFF
-
Avevo seguito la procedura per fare l' S-ON tempo fa, ma dice che sono OFF..cmq stamattina ho cercato un'altra rom ed ho trovato la PACman di Paranoid! Per ora fila tutto liscio ;)..Grazie per essermi stato "vicino" (Y)..un thk a te!
-
Se sei in S-Off non dovresti avere nessun tipo di problema forse non ti parte la miii perché devi cambiare l'hboot, io ho blackrose
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App