Visualizzazione stampabile
-
Virtuous Quattro RC3
Ho installato questa nuova rom android 4 è davvero molto bello e la rom è molto leggera la navigazione è molto rapida ma la fotocamera non funziona dicendomi "l'applicazione fotocamera si è bloccata in modo anomalo" credevo fosse stata sistemata infatti non risulta nelle cose che non dovrebbero funzionare, qualcun'altro ha la stessa Rom e ha risolto il problema?
-
Quote:
Working
Camera (WIP)
Sound
Boots with out any issue
Wallpapers
Live Wallpapers
Phone works 2G/3G
Touch
Keys
SD Card
Wifi
Sensors
Root
Headphones
Bluetooth
EGL
Advanced Power Menu
Screenshots
Market
Mic
3D Games
Gallery
3D Acceleration
Video Playback (720p playback is laggy)
GPS
Tethering
Facebook contact sync
more..
...evidentemente,visto che è ancora WorkInProgress,ci sono dei problemi
-
ahh mi ha fregato il WIP!! Grazie non lo avevo visto speriamo risolvano in fretta
-
puoi provare a installare quella di CM9,sembra funzionare meglio. http://ftp.f3l.de/~nexx/cyanogenmod9...n-20120127.zip da flashare in recovery ;)
-
flashare cioè install zip from sd card?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simof
flashare cioè install zip from sd card?
yes ,install zip from sdcard ;)
-
Ci ho provato ma si è bloccato alla schermata bianca HTC e ho dovuto reinstallare la Rom comunque grazie per il suggerimento
-
simof, l'ho fatto anche io e si è bloccato anche a me ^^
-
Oggi ho installato la virtuous quattro rc3 versione android 4.0.3, ma non vanno ne il WiFi ne il Tethering!!!!!
La fotocamera funzionava fino a quando non ho provato a fare cambia fotocamera, da li in poi crasha in continuo!! Ho risolto utilizzando camera ZOOM FX (io ho la versione a pagamento, ma la free credo vada bene lo stesso)
-
Io ho abbandonato questa Rom da un pezzo...ora mi trovo bene con la Sabsa Prime 8.5