Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NeTvAmPiRe70
...scusa ,ma non ti seguo.di che comandi stai parlando?
allora adb phone da disinstallare intendo come viene rilevato il DS quando lo attacco in modalità fastboot.. mentre i comandi dico quando devo far partire il terminale dove inizio con adb psh zergrush adb shell...
-
Quote:
maktheprophet
ok disinstallo ADB phone prima o dopo che ho dato i comandi da esegui cmd bla bla..??
è indifferente,l'importante è che tu installi correttamente i driver per la modalità fastboot prima di eseguire la RUU.
io ti consiglio di sistemare i driver prima di dare i comandi,così quando inizi la procedura,fai filato fino alla fine.;)
-
Ciao scusa io ho fatto tutto come da tua guida mi mancava solo da inserire questo codice:
adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6
solo che quando premo invio mi dice permission denied
cosa devo fare?
mi potete aiutare, il telefono è htc incredible s
grazie
-
Quote:
fabbry2002
Ciao scusa io ho fatto tutto come da tua guida mi mancava solo da inserire questo codice:
cosa devo fare?
grazie
...questa è la sezione del desire s ;).non sono pratico di incredible s...comunque se ti restituisce permission denied,significa che non hai ottenuto i privilegi temporanei di root.prova a cercare nella sezione incredible s.
-
Quote:
fabbry2002
cosa devo fare?
grazie
Hai sbagliato guida se guardi nella sezione modding dell'incredible s ce n'è una molto piu corta!
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
si e e conferma la totale eliminazione dei driver.poi
clicca in alto su Azione e poi su Rileva modifiche hardware. Se appare lo scaricamento automatico dei driver di Windows fermalo immediatamente (è qui che sta il problema,devi essere veloce oppure stacchi la rete)cliccando su “Cliccare per ignorare lo scaricamento dei driver da Windows Update“
Ora aggiorna manualmente i driver andando a scegliere la solita cartella C:\Programmi\HTC\HTC Driver
Se il dispositivo è riconosciuto come MyHTC allora abbiamo fatto tutto correttamente
problema... io gli dico di andare a pescare i driver in quella cartella ma nada..link alla foto-->http://img195.imageshack.us/img195/5...tcfastboot.png
ora il dispositivo si chiama android phone 1.0 e installando senza rete i driver dalla cartella htc dice che non vanno bene..
ho specificato il file *.inf di htc driver e mi ha riconosciuto il cell come my htc finalmente anche in fastboot.. ora ho ridato i comandi adb dal cmd fino a questo problemino... vedi foto http://img217.imageshack.us/img217/4...permission.png
-
Quote:
maktheprophet
se hai htc sync,disinstallalo
rifai la procedura e prima di dare il comando cd /data/local/tmp dai i seguenti comandi
rm /data/local/tmp/boomsh
rm /data/local/tmp/sh
poi procedi come da guida.
-
Ciao a tutti,
volevo chiedere se qualcuno potesse illuminarmi su come fare al punto:
- Apriamo il Terminale del PC (esegui-->cmd) e navigate fino alla cartella Downloads con in comando “cd” esempio (cd c:\User\yourName\Downloads)!
Perchè non stò capendo come fare a dare il comando cd c:\Utenti\... con il prompt dei comandi. Grazie
-
Molto semplice copi tutti i tuoi file nella cartella download apri il prompt dei comandi e riscrivo la stringa che ho scritto dove al posto di yourname metti il tuo nome utente del pc per esempio nel mio caso sarebbe simo!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
...ora riprovo, e vediamo cosa succede. Intanto grazie!
Allora, l'ho rifatto stanotte e ancora non funzionava la procedura, poi ho provato a creare un'altra cartella, ho spostato i file ed è andata a meraviglia ;)