Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monkekko
:-X
l'ho preso su ebay...viene dall'Austria ed è brand T-mobile...portarlo in assistenza la vedo dura...nn sapevo bisognasse fare prima il debrand... :-(
ad ogni modo mi puoi dare una mano a riportarlo in vita?
premendo volume- e power vedo che è ritornato in S-ON ed è cambiato anche l'hboot...
H E L P
creati una goldcard e dopo prova a rieseguire la RUU.per la goldcard guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
mi sembra di capire che devo avviare il telefono per creare la gold card e fare il debrand...ma il mio desire nn si avviaho capito male?
ho provato anche ad aspettare 15 min, stacco batteria, ma niente da fare...
:'(
-
riesci a far riconoscere il telefono tramite adb?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
riesci a far riconoscere il telefono tramite adb?
non c'ho provato...come posso fare a verificarlo?
-
Quote:
monkekko
non c'ho provato...come posso fare a verificarlo?
accendi il telefono,lo colleghi al pc e da promt dei comandi dai adb devices.se ti restituisce il numero di serie del dispositivo,allora viene riconosciuto....ma come caspita hai fatto ad eseguire una RUU europea su un telefono brand australiano :O.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
accendi il telefono,lo colleghi al pc e da promt dei comandi dai adb devices.se ti restituisce il numero di serie del dispositivo,allora viene riconosciuto....ma come caspita hai fatto ad eseguire una RUU europea su un telefono brand australiano :O.
ho detto AUSTRIA non AUSTRALIA!...avessi letto che se il telefono era brand non bisognava eseguire la procedura non l'avrei fatto...
:-( colpa mia che non mi sono informato
cmq grazie per la dritta stasera provo e ti faccio sapere...nel caso si riesca a comunicare via adb cosa posso fare per recuperarlo?
-
Quote:
monkekko
...nel caso si riesca a comunicare via adb cosa posso fare per recuperarlo?
adesso sono di corsa.nel caso riuscissi a comunicare via adb,questa sera ti spiego cosa fare.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
adesso sono di corsa.nel caso riuscissi a comunicare via adb,questa sera ti spiego cosa fare.
sto provando a comunicare via adb. immagino debba farlo da bootloader. cmq il messaggio che ottengo è sempre "List of devices attached" e poi una riga vuota...
non è un buon segno, vero?
:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
qualche idea?
-
Quote:
monkekko
non è un buon segno, vero?
aimè,non è un buon segno.
Quote:
monkekko
qualche idea?
mi scrivi cosa ti compare quando lo avvii in bootloader.
SAGA PVT SHIP ecc...
-
volevo solo chiedere una via da seguire.
allora ho il desire s brandizzato TIM, e aggiornato via ota all'ultima versione (2.3.5 sense 3.0, e suppongo quindi hboot 2)
vorrei poter sbrandizzare il telefono, e flashare una rom originale senza tutti quei pastrocchi che aggiunge la tim, in modo da avere poi l'aggiornamento a ICS senza aspettare mesi e mesi, oppure usare una rom cucinata.
mi basta seguire la guida in prima pagina?? oppure devo fare la goldcard o altro??
voglio giusto sapere cosa fare, poi le guide le trovo qua sul forum visto che ce ne sono un sacco e ben fatte
grazie