Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maktheprophet
Unlock Root of Android eccoti il link.. nella lista quando hanno aggiornato è uscita la seguente voce: nella nuova lista di dispositivi compatibili è uscito: HTC Desire S versione: 2.3.5 firmware: GRJ90
...io sono all'antica!non mi fido molto di questi programmini.
-
-
Quote:
simof
- Iniziamo installando HTC Sync che comprende anche i Driver del nostro dispositivo
- estraiamo il file dall'archivio e copiamo la cartella android-tools direttamente all'interno del disco c (una volta fatto questo dovremmo avere il percorso c:\android-tools)
- ora aggiungiamo questa cartella nel file Path delle variabili di sistema per fare questo aprimo: Pannello di controllo-->Sistema-->Avanzate di sistema-->Variabili di sistema selezioniamo Path e comparirà una barra di testo (NON CANCELLARE NULLA DALLA BARRA), la scorriamo fino alla fine dove andremo ad aggiungere “ ;C:\android-tools “ (NON DIMENTICATE IL PUNTO E VIRGOLA ALL'INIZIO)
Fatto questo diamo 3 ok e la prima parte è fatta!
Già la prima parte mi risulta difficile :S
Installo HTC SYNC e gia mi da un mezzo errore ma vabbeh stacco l antivius e va senza problemi!
Poi estraggo la cartella in C:
Vado su Pannello di controllo-->Sistema-->Impostazioni Avanzate di Sistema e poi? (io ho un Windows7) clicco sul pulsante "variabili di sistema"?
Entro li e trovo questo "Path"
Faccio modifica e mi compare "C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX\Common;%SystemRoot%\system32;%Sy stemRoot%;%SystemRoot%\System32\Wbem;%SYSTEMROOT%\ System32\WindowsPowerShell\v1.0\;C:\Program Files\Intel\DMIX" attaccato devo scriverci ";C:\android-tools" giusto!? E poi e tre ok sarebbero solo per chiudere le varie finestre! Ditemi se va bene please! :)
-
Quote:
Daxic
Già la prima parte mi risulta difficile :S Installo HTC SYNC e gia mi da un mezzo errore ma vabbeh stacco l antivius e va senza problemi! Poi estraggo la cartella in C: Vado su Pannello di controllo-->Sistema-->Impostazioni Avanzate di Sistema e poi? (io ho un Windows7) clicco sul pulsante "variabili di sistema"? Entro li e trovo questo "Path" Faccio modifica e mi compare "C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX\Common;%SystemRoot%\system32;%Sy stemRoot%;%SystemRoot%\System32\Wbem;%SYSTEMROOT%\ System32\WindowsPowerShell\v1.0\;C:\Program Files\Intel\DMIX" attaccato devo scriverci ";C:\android-tools" giusto!? E poi e tre ok sarebbero solo per chiudere le varie finestre! Ditemi se va bene please! :)
...dovrebbe essere tutto giusto ;)
-
L'unico problema che incontro io è il download della RUU dal momento che dall'oggi al domani FileFactory ha deciso di non far scaricare gratuitamente... xD E' proprio destino che rinunci al root? Non mi andrebbe di ricorrere ad htcdev...<non è che qualcuno si ritrova il file scaricato per caso?
-
-
dovrei avere ancora la RUU che ho utilizzato
-
Domanda ma qualsiasi versione dell hboot ci metto è uguale?
-
Scaricata!!! Grazie mille :-D
-
Quote:
Daxic
Domanda ma qualsiasi versione dell hboot ci metto è uguale?
se esegui s-off tramite revolutionary,l'hboot te lo sostituisce in automatico con quello modificato.poi in un secondo momento,puoi cambiarlo con l'ENG hboot.