ok, il problema è che anche se vado su "Computer" non vedo la SD... (sono un pò newbie nelle cose più cretine, chiedo venia)
Visualizzazione stampabile
ok, il problema è che anche se vado su "Computer" non vedo la SD... (sono un pò newbie nelle cose più cretine, chiedo venia)
E come ce lo copio sulla sd, se non vedo la sd?
EDIT: perdonate il doppione, il pc mi faceva credere di non aver inviato l'altro post
Prova con un lettore di schede sd!
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
uhm, ok, ho fatto la cretinata del secolo... ^^'' Non l'ho tolta dal cellulare... potrei farlo ora? Nel senso, posso interrompere e riavviare il telefono in maniera da poterla togliere e muovermi con libertà?
Non dovrebbero esserci problemi ma se riesci a farlo direttamente dal cell attivando l'archivio usb non avrai di certo problemi
quindi se esco dalla schermata del boot menu "S-Off" non succede nulla di drammatico? Posso rebootare normalmente?
Se sei nel menu di fastboot spegni il cell copi il file nella sd e riaccendi sempre in fastboot così puoi flashare il file zip
cf................................................ .....
Mi sa che sono costretta ad estrarla perchè anche se seleziono la modalità unità disco il pc non riconosce nulla... Anche se ho la sensazione di dover riavviare il pc in sè, cmq ora non dovrebbero esserci problemi
sei riuscita?