Visualizzazione stampabile
-
Ma domanda...io ho fatto solo il primo passaggio ovvero il downgreade...se io aggiornassi il dispositivo normalmente tornerebbe esattamente come prima giusto? Ancora non ho fatto l S-OFF....
c'è un modo per sbloccare l hboot senza mettere per forza una rom cucinata??? nel senso voglio restare con il mio htc sense 3 originale ma con s-OFF...è possibile? tipo da htcdev?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daxic
Ma domanda...io ho fatto solo il primo passaggio ovvero il downgreade...se io aggiornassi il dispositivo normalmente tornerebbe esattamente come prima giusto? Ancora non ho fatto l S-OFF....
giusto.non avendo ancora fatto s-off,se aggiorni,torna come prima.
Quote:
Daxic
c'è un modo per sbloccare l hboot senza mettere per forza una rom cucinata??? nel senso voglio restare con il mio htc sense 3 originale ma con s-OFF...è possibile? tipo da htcdev?
vai avanti con la procedura,fai s-off,custom recovery e poi flashi questa rom .è quella originale con sense 3 adatta per chi ha il bootloader sbloccato.
-
Grandissimo! E quindi tipo quando verranno i vari aggiornamenti originali posso farli senza problemi?
Poi essendo quella originale cucinata andrà anche un po meglio no!? :)
-
Quote:
Daxic
E quindi tipo quando verranno i vari aggiornamenti originali posso farli senza problemi?
no.non quelli originali.dovrai aspettare che esca una rom cucinata tipo quella che ti ho linkato.
-
Quindi originale non la posso tenere con l s-off
-
esatto.evita le RUU con s-off e hboot di revolutionary ;)
-
Scusa ma allora da htcdev? come funziona li? alla fin fine non mi sblocca l hboot e mi fa tenere la rom originale?
Xke alla fin fine io vorrei solo fare i vari wipe in "recovery" (ma senza permessi di root non posso) e poi disinstallare varie app che mi impicciano e basta!!! Tipo "News", "soundhound", "Azioni" ecc
-
Quote:
Daxic
Scusa ma allora da htcdev? come funziona li? alla fin fine non mi sblocca l hboot e mi fa tenere la rom originale?
si,ma perdi anche la garanzia se passi da htcdev.il numero di serie del tuo telefono,viene inserito nella blacklist.
-
Quindi da quello che ho capito farlo da htcdev sblocca l hboot ma posso cmq tenere il cell aggiornato con la rom originale giusto? e da quanto ho letto potrei anche rimetterlo l hboot! Andrebbe via solo la garanzia...
-
Quote:
Daxic
Quindi da quello che ho capito farlo da htcdev sblocca l hboot ma posso cmq tenere il cell aggiornato con la rom originale giusto? e da quanto ho letto potrei anche rimetterlo l hboot! Andrebbe via solo la garanzia...
se sblocchi tramite htcdev,non puoi comunque aggiornare ufficialmente,almeno che tu non metta una recovery custom e non ottieni i privilegi di root (ma a questo punto a cosa ti servirebbe sbloccare il bootloader?).una volta sbloccato tramite htcdev,puoi eventualmente ribloccare il bootloader (ma questo lo puoi fare anche con l'altro sistema di sblocco).