Visualizzazione stampabile
-
Ah ok in pratica allora io faccio cosi vediamo se ho capito :P
Sblocco l hboot tolgo le cose che non mi servono e lo riblocco cosi da avere il cell di fabbrica ma senza le app e le pippe inutili!
E questo lo posso fare con tutti e due i metodi!? Giusto!? :)
-
...se riblocchi l'hboot,devi eseguire una RUU.quindi le cose che precedentemente hai tolto,ritorneranno.
la tua soluzione non è fattibile.se fai pulizia all'interno della rom,sei costretto a tenere il bootloader sbloccato.
-
Quindi se io volessi togliere le cose che impicciano o mi tengo la sense 2.1 oppure ci metto una rom cucinata :S che solfaa!
-
quali sono le cose che ti impicciano?? io tutte le app inutili le disinstallo con titanium backup ma prima bisogna avere i permessi di root
-
Quote:
Originariamente inviato da
simof
quali sono le cose che ti impicciano?? io tutte le app inutili le disinstallo con titanium backup ma prima bisogna avere i permessi di root
per cosa ho capito io,vorrebbe fare pulizia nella rom ma mantenere s-on per futuri aggiornamenti.
-
Non c'è scelta se vuole fare gli aggiornamenti l'unica soluzione è tenere la rom cosi com'e
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
-
...appunto ;).
bisogna fare una scelta!
-
Sto cercando di fare il root e installare una rom nuova.. ma non ho capito questo passaggio... :(
- Attivate nel cellulare la modalità debug USB Impostazioni-->applicazione-->sviluppo Debug ON
- Collegate il cellulare al PC in modalità “solo carica”
- Scompattate tutti i file scaricati nella cartella Downloads (c:\Utenti\TuoNome\Downloads) senza Cartelle (SOLO FILE)
- Apriamo il Terminale del PC (esegui-->cmd) e navigate fino alla cartella Downloads con in comando “cd” esempio (cd c:\User\yourName\Downloads)
- Ora digitiamo questi comandi quindi alla fine di ogni riga premere Invio facendo attenzione ad avere una connessione Internet Attiva
Devo scompattare tutti i file nella cartella download di windows o dentro il cell ?
Cosa vuol dire apriamo il terminale del pc ??? se scrivo cmd mi si apre lo schermo nero..
grazie
-
Quello che tu chiami schermo nero è il terminale del PC! Scompatta tutto nella cartella downloads del PC
-
OK perciò scompatto tutto dentro la cartella downloads di windows... ma la devo creare o uso quella che c'è già?
poi scrivo command e cerco da li dentro la cartella?
non ho ancora iniziato e volevo avere ben chiari i passi..