Usa la cartella download di Windows, andrebbe bene qualsiasi cartella ma per evitare errori e per la facilita di selezionare la cartella dal prompt
Inviato dal mio Incredible S usando Androidiani App
Usa la cartella download di Windows, andrebbe bene qualsiasi cartella ma per evitare errori e per la facilita di selezionare la cartella dal prompt
OK perfetto.
un altra domanda (scusate ma non ho mai fatto una procedura del genere...)
adb push zergRush /data/local/tmp
adb push misc_version /data/local/tmp
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/zergRush
adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_version
adb shell
(ora vi comparirà questo simbolo $ dopo il quale dovrete digitate le prossime istruzioni)
cd /data/local/tmp/
./zergRush
adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6
alla fine di ogni riga premo invio.. tranne che qua
adb shell
(ora vi comparirà questo simbolo $ dopo il quale dovrete digitate le prossime istruzioni)
cd /data/local/tmp/
./zergRush ossia qua dopo $ premo spazio o tutto attaccato ci scrivo cd /data ecc... ?
e poi dopo il cd noto uno spazio.. è corretto?
ma praticamente questa operazione è indolore giusto? perchè opero ancora sul pc fisso senza toccare il cellulare...
Per fare questa parte devi avere il cellulare collegato al PC, le istruzioni che mandi dal terminale operano anche nel cellulare cmq dopo ogni riga sempre invio anche dopo adb shell
io al tempo ho provato questa procedura ma non mi è andata bene, mentre ho risolto utilizzando tacoroot anzichè zegrush
comunque quello che chiedo (ho già chiesto in post a parte, ma non mi ha filato nessuno) è:
la procedura riporta il cell al hboot del revolutionary, cioè Hboot-6.98.1002
voi poi avete tenuto questo hboot o l'avete modificato/aggiornato (con eng-boot? che versione?)?
che vantaggi ci sono?
ok grazie
quindi la modifica conviene farla, e ovviamente il cell resta s-off e con root, immagino
scusa, il tuo hboot è uguale a questo? perchè la tua firma linka il tread senza istruzioni per procedere, mentre questo da le istruzioni a prova di utonto
ps: tanto per complicare la vita pare ci sia un nuovo hboot 7.00
![]()
ti conviene cambiarlo.il mio non è uguale a questo.il mio è 0.98.2000,quello linkato da te,è 2.00.2002.quello nuovo (7.00) è per chi ha problemi con le nuove rom ICS.
Modifico di nuovo il messaggio..
Ora sono in cmd.. e appena scrivo la prima riga mi compare questo:
cannot stat zergRush no such file or directory
aiuto![]()
Ultima modifica di Iltopobravo; 02-06-12 alle 11:15
credo di avere fatto un altro passo falso.. sperando di resettare tutto ho fatto ripristina dati di fabbrica con dentro la sim... e ho cancellato tutti i contatti..![]()
Eccomi di nuovo !! importante.. dopo aver riacceso con volume giù e power... mi compare:
LOCKED
saga pvt ship s-on rl
hboot 2.00.0002
radio 3822.10.08.04_m
emmc - boot
aug 22 2011 15.22.13
Locked cosa vuol dire? ho sbagliato a fare qualcosa?
Ultima modifica di Iltopobravo; 03-06-12 alle 10:56