Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi aiuto
Ho verificato la mia procedura (post 237) confrontando quella su xda
C'era un errore di battitura nel passaggio 7 (mio) che non corrisponde al passaggio 5 di xda
poi tutto il resto è giusto
però non riesco a correggere!!!
la seconda stringa da digitare, finisce con "trattino trattino root", ma quando salvo la correzione mi inserisce k@ tra i due trattini da solo!!!
ma che ca**
non riesco a fare la correzione del post237!!!
Simof, puoi provare tu a correggere nel primo post il mio punto 7?, verifica la stringa sul tread xda, primo post, punto 5
boh, avevo pensato al gatto che ogni tanto mi cammina sulla tastiera :) ma la @ non può farla... e ho semplicemente copiato-incollato la stringa da xda su androidiani, e mi ha inserito i simboli k@...
-
Ok lo inizio quando è a posto allora... Provo con taco rOt...
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho preso da ebay un ***LOCKED***, immagino vuol dire sia SIM lock. Come mai con la mia scheda và? in ogni caso: posso seguire la procedura senza problemi?
-
Ho provato a modificare la prima pagina ma anche io se scrivo (--root) mi viene scritto -k@- root qualcuno sa come poter risolvere questa correzione automatica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonum6
ragazzi io ho preso da ebay un ***LOCKED***, immagino vuol dire sia SIM lock. Come mai con la mia scheda và? in ogni caso: posso seguire la procedura senza problemi?
***LOCKED*** non vuol dire SIM lock,si riferisce al bootloader.
la procedura,dovrebbe funzionare senza problemi ;)
-
grazie della risposta :)
mi sembrava di aver capito che questi LOCKED devono obbligatoriamente essere sbloccati tramite htcdev!
ho poi scoperto che il mio è brandizzato A1(l'ho preso da ebay), mi basta caricarci sopra una rom come al solito o ci sono precauzioni particolari?
-
Quote:
neonum6
grazie della risposta :)
mi sembrava di aver capito che questi LOCKED devono obbligatoriamente essere sbloccati tramite htcdev!
ho poi scoperto che il mio è brandizzato A1(l'ho preso da ebay), mi basta caricarci sopra una rom come al solito o ci sono precauzioni particolari?
...riavvia il telefono in bootloader (tieni premuto contemporaneamente vol- e power)
e scrivimi cosa di appare sul display.
-
ecco:
***LOCKED***
SAGA PVT SHIP S-ON RL
hboot 2.00,0002
radio 3822.10.08.04
eMMC-boot
aug 22 2011
-
Quote:
neonum6
ecco:
***LOCKED***
SAGA PVT SHIP S-ON RL
hboot 2.00,0002
radio 3822.10.08.04
eMMC-boot
aug 22 2011
la procedura,dovrebbe andar bene.se non dovesse funzionare il metodo zergRush usa il metodo tacoroot.
-
Ciao Netvampire,vado un pò fuori treadh,sto cercando la radio che hai in firma,ma non riesco a reperirla da nessuna parte.