già, veramente strana sta cosa
nel mio post ho messo un EDIT, per segnalare il problema e non far fare errori a chi segue la guida
Visualizzazione stampabile
Allegato 15008 Ho provato e mi esce questo,mi sai dire dove sbaglio?
Io provo oggi se riesco... Speriamo..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
ho modificato in prima pagina con un escamotage speriamo si capisca bene
scusate ho sbagliato pagina
io ho fatto un downgrade con il mio htc desire hd trammite blocc notes con il promt dei comandi e un pacchetto chiamato PD98IMG. dopo il downgrade ha funzionato facendo tornare il mio htc desire hd come quando l'avevo comprato. A questo punto ho riavviato il cell in mod. recovery ( tasto accensione + vol giù) e è partito da solo sbloccando i permessi do root, s-off ecc. dondomi ad un certo punto un errore.. adesso il mio htc desire hd rimane con la scritta verde e lo sfondo bianco... ho provato trammite recovery (clockworkmod recovery v4.0.1.4) ha caricare diverse rom, fecendo anche full-wipe prima ma installa la rom trammite (install zip from sdcard) e poi anche se va tutto ok quando faccio (reboot system now) ritorna alla solita scritta verde htc con sfondo bianco... non so più che fare perchè le poche cose che so fare le ho imparate seguendo guide ma non sono un vero e proprio smanettone quindi chiedo consiglio a voi.. adesso mi ritrovo solo con la possibilità di entrare in recovery e in alto alla schermata hboot c'è scritto: (ace pvt ship s-on rl) (microp-0438) (radio-26.03.02.26_M) (eMMC-boot) io credo sia x colpa del (ace pvt ship s-on rl) che mi installa la rom ma nn mi va oltre la schermata con la scritta verde htc, quindi ora mi chiedo se è effettivamente cosi', e se è possibile trammite recovery far tornare s-off risolvendo il prob... vi ringraziò e chiedo scusa se non mi sono spiegato perfettamente ma è la prima volta che faccio cose simili.. :'(
...questa è la sezione del desire S,prova a chiedere nella sezione dedicata al tuo telefono ;)
ok ti ringrazio scusami ma non mi ero accorto che era solo x desire s... :) ero in paranoia stamani alle 5 e lo sono ancora perchè non riesco a trovare il modo di chiedere consigli x risolvere questo prob. forse è meglio se lo mando in assistenza ma mi sa che mi chiederanno molti soldi x via della garanzia.. come direbbe il mio cugino "nabbo" dei cell... ;)
Allegato 15237
Allora ho provato e questo è quello che è uscito fuori......sul display del telefono in modalità fastboot è apparsa la scritta RELOCKED e se lancio la RUU 1.28.401.1,la versione attuale della rom è la 1.27.405.6. Secondo te va bene come ho fatto?
Ora devo installare la recovery e via dicendo?