Ragazzi tento stasera la modifica.. che dio me la mandi buona
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tento stasera la modifica.. che dio me la mandi buona
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
Ho un problema ragazzi!
Quando vado a fare adb push zergRush /data/local/tmp mi dice "cannot stat zergRush : no such file or directory.
Quello che ho scaricato infatti si chiama zergRush.c e se io scrivo adb push zergRush.c /data/local/tmp
mi dice "1152 kB/s ecc... poi pero su adb shell chmod 777 /data/local/tmp/zergRush mi dice Unable to chmod /data/local/tmp/zergRush: no such file or directory.
Se scrivo invece zergRush.c non mi dice niente...anche su adb shell chmod 777 /data/local/tmp/misc_versiopn non mi dice nulla...Vabbeh continuo e quando scrivo
$"./zergRush"
./zergRush
./zergRush: not found
Se scrivo ./zergRush.c
$./zergRush.c
./zergRush.c
./zergRush.c: /acct: permission denied
misc_version: permission denied
./zergRush.c: 6: Syntax error: "<" unexpected
$
Ho provato a risoprannominarlo zergRush semplice
e va bene fino a ./zergRush...
Qui mi dice la stesso cosa di prima
./zergRush: /acct: permission denied
./zergRush.c: 6: Syntax error: "<" unexpected
adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6
adb: permission denied
Che devo fare?
Dentro al misc_version che ho scaricato ho gopt.c gopt.h misc_version e misc_version.c
Va bene?
non devi usare zergRush.c,scarica questo https://dl.dropbox.com/u/11163381/zergRush e rifai la procedura.
Adesso riprovo! ma non capisco proprio cosa sbaglio! Altra domanda quali mi consigli tra le rom con la 4.0? dicono della fallout [ROM][2 JUL 12][Fallout Evolution V4.4.0|Sense 4.0A| ICS 4.03] [Kernel Stock 3.0.16] - xda-developers ma ce ne sono tante altre!
Si avevo lo zergRush sbagliato!
Cmq sull ultima riga mi scrive --set_version set. VERSION will be changed to: 1.27.405.6
Patching and baking up misc partition...
Va bene no!?
...l'unico errore,era il file zergRush,usavi quello sbagliato.tutto il resto è giusto.per quanto riguarda la rom,se ti piace l'interfaccia sense,metti la fallout,altrimenti prova la IceColdSandwich [ROM] | 12 JULY 12 | IceColdSandwich Perfecto-Linaro Edition | ICS | CM9 Kernel - xda-developers
No a me piace la sense :P xke avevo visto anche queste [ROM][26 June] ~~ SenseMOD FlashVille v2.0.1 ~~ [F1 Kernel] - xda-developers[ROM][29-5] ICS Saga Edition v2.0 [HTC One S port][4.0.3 ][Kernel 3.0.16] - xda-developers...meglio la fallout?
...la fallout,senza dubbio!;)
Okok! poi mi devi spiegare come mettere quelle cose aggiuntive miglio ri che mi dicevi..come l enghboot e 4ext tipo!? non mi ricordo :S
La fallout adesso c'è la 4.3 ma è uscito l update 4.4! prima devo installare la 4.3 e poi come faccio a installare l update??? allo stesso modo della 4.3? :)
Tipo una sopra l altra?
flashi la 4.3 e gli flashi sopra la 4.4 e fai un wipe cache e davilk-cache.