Tutto questo dal cmd??? e quel "su" lo devo scrivere? O.o
Visualizzazione stampabile
da prompt,devi dare esattamente tutti i comandi (su compreso)...è sottointeso che ogni comando va seguito da invio.
ovvio ovvio :) il file che mi hai dato è hboot.img va bene si!? :)
Fatto tutto ora che ho il root sbloccato che programmi mi servono? titanium backup e superuser giusto??? come gli si danno i permessi a titanium backup e a qualsiasi altro programma? :)
Su "adb shell" mi dice error: device not found
eccomi forum!
sto tentando di modificare il mio desire s..
All'inizio nei comandi adb non mi ha dato nessun messaggio ... perciò sembra andato tutto ok...
E' filato liscio fino a revolutionary... non mi prendeva la beta.. però poi è andato...
Ho formattato la sd e ho fatto partire lo zip su 2.3.6.1 ... e li mi ha confermato tutto...
però quanto ho riavviato in hboot non mi ha detto che ero in SOFF... non lo leggevo :(
ora ho installato la fallout leggendo netvampire...
Si sta riavviando speriamo :(
ho usato zergrush... invece di zergrush.c con il secondo non mi andava...
Adesso mi si accende e rimane impallato con lo sfondo bianco e scritta htc ONE x...
ora mi dice andorid is upgrading..
PERFETTO! sono riuscito! ho su fallout ! ci ho messo 1 h e 43 minuti che faticaccia...
speriamo funzioni ora...
OK sembra funzionare fallout.. (ho scaricato la tua netvampire.. dalla tua firma)
Però mi sembra un pò lento il telefono.. specie quando torno sul desk.. si mette a caricare... tipo 4 secondi.. è normale?
Netvampire adesso cosa posso fare per aggiornarlo ancora di più? leggo della radia nuova e della recovery.. sono necessarie?
cos'è titanium backup?