Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Però mi sembra un pò lento il telefono.. specie quando torno sul desk.. si mette a caricare... tipo 4 secondi.. è normale?
no.al primo avvio,forse è un po più lento,ma poi va come una scheggia!
Quote:
Iltopobravo
Netvampire adesso cosa posso fare per aggiornarlo ancora di più? leggo della radia nuova e della recovery.. sono necessarie?
cos'è titanium backup?
non è necessario cambiare radio e recovery.se non hai problemi con il wifi oppure di ricezione,non cambiare radio.per quanto riguarda la recovery,la 4ext è un evoluzione della cwm.
titanium backup,serve,tra l'altro,per fare il backup delle tue app così le puoi ripristinare ad ogni cambio rom.
-
Quote:
Daxic
Su "adb shell" mi dice error: device not found
Ripeto!! xke? :(
-
hai abilitato il debug usb sul telefono e installato i driver htc sul pc?
se dai adb devices,cosa ti restituisce?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
hai abilitato il debug usb sul telefono e installato i driver htc sul pc?
se dai adb devices,cosa ti restituisce?
Sono andato un po avanti! Cmq si è in debug!
http://img535.imageshack.us/img535/3591/immaginezaj.png
Che mi dici?
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
una volta fatto il downgrade,per mettere ENG-hboot:
...per mettere la recovery 4ext,vai qui
4EXTRecovery scarichi 4ext recovery updater,lo metti nella sd del telefono e lo installi.apri l'app e la prima opzione,ti permette di cambiare recovery.
Ovviamente devo installare quelle in rosso che sono le nuove no?! è uscita la 1.0.0.5 RC5 ho installato quella!
-
Quote:
Daxic
hai collegato il telefono in modalità solo carica?
-
Quote:
Daxic
Ovviamente devo installare quelle in rosso che sono le nuove no?! è uscita la 1.0.0.5 RC5 ho installato quella!
...ottimo,anche io ho la 1.0.0.5 RC5
-
Ah no lo avevo messo come usb! Dopo lo faccio che ora devo scappare! Quindi lo collego in debug solo carica!
-
debug,solo carica e vedrai che funziona ;)
-
strano non mi va come una scheggia.... a volte quando passo da una app o dalle opzioni al desktop.. mi dice: caricamento in corso.. e dura 3 secondi.. è normale? :(
poi non mi scarica più le app dal market.. rimangono impallate li.. (uso il pass-through internet..) >> mi dice in attesa della rete.. (ma navigo benissimo con il pass through...)
devo abilitare qualcosa?
thx