...strano.che versione hai della fallout?
per il problema del pass-through internet,non saprei dirti.io ho sono con la connessione dati abilitata oppure in wifi e non ho problemi.
Visualizzazione stampabile
OK ora è più veloce.. avevo messo in opzioni sviluppo di chiudere tutte le app quando le chiudevo (i processi) e rallentava per quello mi sa...
ora è abb fluido..
Ma è possibile rendere la rom ancora più fluida?
- cosa vuol dire consenti posizioni fittizie?
- nulla per il market.. con il pass through con internet non mi avvia il download.. fa tutto perfetto tranne fino a li.. molto strano...
Ho su la 4.3 di falloUt..
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
...non è che hai messo il blocco alla sd per proteggerla in scrittura?
se non hai messo blocchi,prova,con il telefono collegato in modalità solo carica,a dare il seguente comando
adb devices
adb shell
su
mount -o remount,rw /sdcard
e poi procedi con
Quote:
dd if=/dev/block/mmcblk0p18 of=/sdcard/backup.img
dd if=/sdcard/hboot.img of=/dev/block/mmcblk0p18
reboot bootloader
E' vero vedo nella tua firma vampire che hai la fallout 4.4 ... io ho la 4.3..
cambia qualcosa? come faccio ad avere anche io la 4.4? o sono uguali e non mi conviene cambiarla?
cambiala!segui il link che ho in firma e scarica la 4.4.0,la metti sulla sd del telefono,riavvii in recovery e fai install from sd card.selezioni lo zip della 4.4.0 e confermi.poi sempre da recovery,fai wipe cache e wipe davilk-cache.riavvii ed il gioco è fatto.
ok sono riuscito! ora ho la 4.4 ! :)
carina come rom... però non trovo i dati in background nelle opzioni..
Sono riuscito a fare andare il market con la connessione da pc (tramite cavo usb) tornando alla versione base dell'app market android..
POI ho installato la versione del market 3.5.16 ... e li mi fa scaricare tutto..
poi però si aggiorna alla 3.7 e ciao.. inizia a non scaricarmi più nulla..
Ho tolto anche il flag all'aggiornamento automatico.. ma si aggiorna lo stesso alla 3.7 :(
Io non li ho tutti questi problemi! Cmq per le app in background vai su "opzioni di sviluppo" in fondo c'è "limite processi in background"!