Visualizzazione stampabile
-
E' vero.. daxic o vampiro, potreste provare a scaricare dal market attraverso usb con il pass throught internet ? per vedere se a voi va... una app qualsiasi.. almeno so se è la ROM oppure se è colpa mia...
OK FORSE HO RISOLTO...
Ho provato a disinstallare le ultime versione di google play.. (da gestione applicazioni..) poi ho installato con una .apk la 3.5...
e finchè ho su la 3.5 mi scarica le app.... da google play..
Però quando misteriosamente si aggiorna alla 3.7 ... non funziona più nulla...
Domanda: come faccio a fare stare nella cuccia google play fino alla 3.5 ? non voglio che esca e si evolva alla 3.7... sennò nn mi va più nulla..
-
mi ri linki il file di zergrush ? non va più quello del tuo post vampire.. quello normale senza .c
sto cercando di modificare un altro desire s... ma non riesco senza quel file :(
grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
mi ri linki il file di zergrush ? non va più quello del tuo post vampire.. quello normale senza .c
sto cercando di modificare un altro desire s... ma non riesco senza quel file :(
grazie!
...eccolo https://dl.dropbox.com/u/11163381/zergRush
-
grazie della guida, veramente ottima! in questi giorni provvederò a rootare anch'io il mio DS!
volevo però fare una domanda, probabilmente niubba: quand'è che si fa effettivamente il backup dei dati e delle app? mi spiego:devo provvedere a farlo prima dell'installazione della custom recovery con titanium o la creazione della custom recovery mi preserva comunque i miei dati (e in questo caso dovrei farlo solo prima di flashare una rom)?
-
io ho seguito la guida alla lettera e purtroppo anche io mi sono trovato in difficoltà perchè sono dovuto andare a prendere alcuni file compressi in altri siti perchè non riuscivo ad aprire alcuni link... comunque il mio htc desire s ora è rimasto piantato sulla schermata iniziale (quella bianca con HTC scritto in verde per intederci) ed anche volendo andare a ripetere alcuni passaggi, non riesco ad accedere alle funzionalità di sistema come usb debugging ecc... perchè rimango sempre piatato li :) riesco solo ad accedere alla schermata Hboot ed alla Recovery... come posso fare? potete aiutarmi? ve ne sarei molto grato!
-
Ma a che punto ti sei fermato?
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
-
ho messo una miui con il pack in italiano nella sd ed ho fatto l'installazione come diceva la guida... quando ho acceso il cellulare il so non è partito... allora ho pensato di metterne un'altro ma niente... il telefono non da segni di vita ma rimane sempre sulla sua schermata bianca... io ho fatto tutto quello che mi diceva di fare la guida, per filo e per segno.. addirittura mi sono appuntato tutto su un block notes (cosa che io non faccio mai ) ho sbloccato il telefono e funzionava perchè dopo l'ho acceso per fare l'usb debug; ho installato sdk-java-htc sync; cancellato sdk e lasciato solo i driver; seguito il procedimento su htc device.com; installato Revolutionary (recovery), seguito tutto per filo e per segno il procedimentofino al root; rootato perfettamente con conferma dal cmd; flashato una rom da MIUI Italia ma niente... ieri sera ho provato di nuovo con una rom diversa ma niente, sempre uguale...
-
...se hai sbloccato il bottloader tramite htcdev (non hai seguito per niente questa guida,ma un altra!) ,oltre alla rom,devi flashare ,da fastboot,il file boot.img contenuto nello zip della rom.
-
ho fatto anche quella come ultimissima operazione... e poi non ho seguito una sola guida anche perchè come ho già detto, non è colpa di nessuno se alcuni link non funzionano quindi per forza di cose uno si deve arrangiare... è ovvio che non sono andato a seguire delle guide a caso che utilizzavano procedimenti completamente diversi da quelli che erano descritti qui... ho usato un po' di criterio, anche se non sembra aver funzionato!
-
ragazzi ho bisogno di un'informazione! sto seguendo la vostra guida e sono arrivato al punto di eseguire il file RUU. leggendo sul file leggimi vedo che però l'esecuzione pialla via i dati dal telefono. per i dati come immagini, file ecc. posso tranquillamente fare un backup su dropbox, ma la procedura influisce anche sulle applicazioni installate sul telefono? come faccio a fare il backup delle app (ad esempio con titanium) se non ho ancora i diritti di root?