non puoi ;)
Visualizzazione stampabile
e quindi in pratica sono *costretto* a resettare per poi reinstallare a mano tutto dopo? no scappatoie? :P
...temo che tu non abbia scappatoie.
vi farei un'ultima domanda, se non vi dispiace! durante il procedimento di root sono arrivato prima dell'esecuzione del file ruu e non sono potuto andare avanti poichè ho avuto un impegno improvviso e sono dovuto uscire portandomi il cellulare (ho quindi fatto come ultimo comando adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6 prima di uscire).
quando deciderò di rifare la procedura, dovrò ripartire da capo o dal punto in cui sono arrivato?
me lo chiedo perchè da quello che ho capito (ma correggetemi se sbaglio, che la cosa mi interessa) zergrush permette di ottenere dei permessi di root temporanei eseguendo un non meglio specificato (almeno per me :P) exploit in android. quindi mi viene da pensare che questi permessi ad un certo punto (se non si continua con la procedura) decadano, da qui la mia domanda!
...teoricamente,una volta cambiato il misc_version,dovresti essere in grado di eseguire la RUU in qualsiasi momento.
Inviato dal mio HTC Desire S con Tapatalk 2
ciao! PROBLEMA: riesco a sbloccare l'hboot ma non riesco a Installare Custom recovery. inserisco il file nella SD,apro revolutionary,metto la key min/maiuscole,mi scrive:'invalid beta key,aborting....' e poi 'press (almost) any key to exit'. è normale?questa è la mia key= vRn60HI7WfFeWZw5, devo provare a mette o al posto di zero?
2-dopo, in hboot, andando in recovery mi diventa lo schermo nero con l'immagine del desire e l'icona di aggiornamento che poi diventa un triangolo rosso. non c'è la parte 'install zip from sdcard'..cosa sbaglio?
SBLOCCATO! ma le ROM? fallaut non mi piace. ho trovato:
su xda-developers ho trovato IceColdSandwich ma fa i video in 480p (va bè) c'è scritto serve android 4.0.4 quindi ho bisogno versioni precedenti?
4EXT?
CyanogenMod 7.1? sul sito ufficiale si deve scaricare la Stable Mod, la Esperimental Mod, o la Nightly Builds?
quale mi consigliate?
cosa non ti piace della fallout?l'interfaccia sense?se metti la IceColdSandwich,non ha sense e funziona abbastanza bene (non come la fallout).
non ti serve niente,segui le istruzioni e installi ;)
la 4EXT è una recovery,più evoluta di quella che hai adesso.te la consiglio.
la stable.guarda che la CyanogenMod 7.1 è basata su gingerbread,quindi una versione di android un pò vecchiotta.
Ma scusa non è uscita la cyanogenmod 9?