Visualizzazione stampabile
-
allora installo 4ext. ho provato alcune rom. la oxygen-rom-2.3.2 e la CyanogenMod 7.2/9 e mi sembravano un po più belle. la IceColdSandwich mi dava qualche intoppo, non mi ricordo cosa.
meglio la oxygen o la cyanogenmod? dove posso scaricare la cyanogen 9? ne ho trovata una sola ma mi dava diversi problemi nel menu.
Prima usavo 'go launcher ex' e mi trovo bene. Se la reinstallo devo comunque flashare con una delle due rom (oxygen/cm) o tanto vale non metterle?
ho finalmente finito con le domande :)
-
...da cosa ho capito,non ti piace l'interfaccia sense.la cyano 9 la trovi qui [ROM][22 JUN 12] CyanogenMod 9 Alpha Builds [4.0.4][CM 2.6.35.14-ICS] - xda-developers o in alternativa,puoi provare questa [ROM][090712]Unofficial AOKP for Desire S [BETA][4.0.4][Milestone 6][Ext. CM9 Kernel] - xda-developers
lascia stare la oxygen,è vecchiotta.se proprio vuoi mettere una rom con gingerbread,metti la reaper [ROM][27 APR] [Reaper V3.0 | GB 2.3.7] [Reaper Kernel V1.2][FTL Launcher][UCS]] - xda-developers
se ti trovi bene con go launcher ex,lo devi reinstallare ogni volta che flashi una rom.
-
vampiro mi è successa una cosa strana.. non so se sia colpa della rom.. ma non mi era mai successo prima..
quando installo una app.. mi dice memoria insufficiente e di liberare spazio.. ma se vado in utilizzo memoria ho 490 usati su 666 libero...
perciò ne ho un bel pò.. la app è di solo 1.4 mb...
-
-
androtim pro.. ho l' apk... ma quando lo installo mi dice quel messaggio... stranissimo :( ho tutto libero...
-
4ext è veramente ottima. ho testato le rompiù volte:
CYAMOGEN 7/9 (la 9 la preferisco) e la ICS mi sprecano di batteria lasciando lo schermo acceso circa il 2-3%, lasciato in standby il 2% in 4h (senza nessun utilizzo, di notte è il 4% in 8h).
FALLOUT 4.4, per sfizio l'ho provato anche se l'interfaccia sense, il menù, e il menù impostazioni non mi piacciono (se installo 'go launcher' diventa più bello tranne il menù impostazioni...:(), spreca in batteria circa l'1% in 15 minuti. spreca di meno, ma è LENTISSIMO nel browser, nell'aprire/chiudere il menù, girare nelle pagine, mezzo secondo per aprire una voce in impostazioni.
CONCLUSIONE? Meglio flashare la cyanogen che è più performante anche se è a rischio di batteria?
-
cosa vuol dire flashare la rom cyanogen ?? io quando ho messo su la fallout l'ho presa e l'ho installata.. senza fare nulla...
-
installare una rom non si dice mica flashare? pensavo si dicesse così, leggendo i vari commenti del forum. ma la fallout non ti è un po lenta?
-
boh.. non so se si dice flashare..
si è un pò lentuccia.. almeno rispetto alla rom che avevo prima.. (quella di base) in certe occasioni è lenta... in altre veloci.. però è ok come rom! anche perchè è la prima che ho provato...
-
alessio, se hai voglia dai una possibilità alla blindice v12.
è molto carina (aokp basata su cm9 con 4 kernel da scegliere, ics 4.0.4), molto personalizzabile ma soprattutto molto stabile (la 12 è una milestone).
lo sviluppatore ha fatto il porting a ics da metà maggio a metà luglio e adesso sta lavorando al porting di jelly bean.