Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiaggefredde
alessio, se hai voglia dai una possibilità alla blindice v12.
è molto carina (aokp basata su cm9 con 4 kernel da scegliere, ics 4.0.4), molto personalizzabile ma soprattutto molto stabile (la 12 è una milestone).
lo sviluppatore ha fatto il porting a ics da metà maggio a metà luglio e adesso sta lavorando al porting di jelly bean.
ho trovato una guida, su blindndumb. com (cercate 'How To Enlarge Your Droid's Battery Life'); con currentwidget ho provato le rom:
tutte le altre rom mi sprecano minimo 300mA, la Fallout 120mA. Blindice: (1°-2°kernel) 24-30mA, 3°kernel non funziona il wirless, 4° kernel 26-40mA. meglio mettere il launcher di base, con apex spende un pelino in più di batteria ed è l'unico processo che rimane attivo col telefono in stand-by. nova launchet non mi piaceva.
=> ics launcher + kernel #1 o #2. E' UNO SPETTACOLO!!!! CONGRATULAZIONI ALLO SVILUPPATORE, davvero bravo. installatela!!!!!
-
Quote:
alessio88ga
3°kernel non funziona il wirless
è un problema conosciuto quello dello scheduler SIO, se non ricordo male sul suo thread su xda (ancora non posso postare link, comunque sta in Desire S Android Development // "[ROM][31 JULY 2012][JB 4.1.1] BlindBEAN v1.4 - Preview Edition V | *Camera Working*") qualcuno aveva postato la soluzione. il thread porta il nome del suo nuovo progetto blindbean, ma è essenzialmente riciclato da quello di blindice.
comunque si, ottima rom :D
io uso il kernel pure cyano con apex launcher e mi trovo da dio!
se hai voglia potresti anche provare la blindbean per darci qualche info sui consumi, ovviamente è ancora in preview e sarà poco matura ma visto la velocità con cui ha sviluppato blindice in versione stabile (poco meno di due mesi) mi piace pensare che non si dovrà aspettare molto :P
-
con currentwidget ho provato cm9-10, blindice, icecoolsandwich, fallout. ma prima di scoprire questa app avevo già testato oxygen e blindbean ma come tutte le altre (tranne fallout) mi sprecavano tantissima batteria in standby. l'unica stabile che ho trovato è proprio la blindice!!! non cambiarla....almeno finchè non ne uscirà qualcosa di meglio ancora... :)
-
uh! perfetto ti ringrazio :)
-
non si trova più zerg rush nel link del primo post, qualcuno ha un'alternativa, senza l's-off non posso flashare l'ultima miui e ciò non mi piace!!! ;) :D grazie!
-
Quote:
Greg1602
non si trova più zerg rush nel link del primo post, qualcuno ha un'alternativa, senza l's-off non posso flashare l'ultima miui e ciò non mi piace!!! ;) :D grazie!
eccolo https://dl.dropbox.com/u/11163381/zergRush ;)
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
Oggi provo! Grazie!
-
niete non c'è verso.... zergRush lavora e mi dice che la versione è aggiornata mo poi la RUU non lavora e si interrompe tutto, quando vado a vedere il la versione dell'hboot è sempre 2.00.0002...
quando zergRush fini sce di lavorare mi crea un file .bin dentro la sd, devo flashare quello??
-
Quote:
Greg1602
niete non c'è verso.... zergRush lavora e mi dice che la versione è aggiornata mo poi la RUU non lavora e si interrompe tutto, quando vado a vedere il la versione dell'hboot è sempre 2.00.0002...
quando zergRush fini sce di lavorare mi crea un file .bin dentro la sd, devo flashare quello??
Prova con il metodo tacoroot. A me ha funzionato al primo colpo
-
Quote:
baxxx
Prova con il metodo tacoroot. A me ha funzionato al primo colpo
il fatto è che non ho la rom originale caricata su.... ho un backup che però non riesco più a ricaricare... ho anche una rom "stock TIM" provo con quella?