Visualizzazione stampabile
-
Vampire non punirmi ma ho tentato di mettere su endymon per provarla.. :) è la seconda rom che installo e volevo cambiare un pò...!!
volevo chiederti come faccio a installare anche gli add on che trovo su xda? li ho messi nella sd ma poi ?
Un altra cosa.. perchè non create (lo creerei anche io ma conosco solo due rom...) un post con l'elenco delle rom per desire S ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iltopobravo
Un altra cosa.. perchè non create (lo creerei anche io ma conosco solo due rom...) un post con l'elenco delle rom per desire S ?
Perchè eccola!
[INDEX][11 AUG 12] INDEX of ROMS/RECOVERY/ROOT/GUIDES/HBOOT/RADIOS/TWEAKS etc - xda-developers
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
...se hai sbloccato il bottloader tramite htcdev (non hai seguito per niente questa guida,ma un altra!) ,oltre alla rom,devi flashare ,da fastboot,il file boot.img contenuto nello zip della rom.
Ciao net. Ho preso un desire usato.
In fastboot mi dice:
unlocked e hboot 2.00.0002 s-on.
Posso installare la recovery che voglio, ma non mi va nessuna rom.
Quelle scritte vuol dire che e' stato sbloccato da htc.dev?
oppure unlock e' riferito all operatore?
si puo ribloccare da htc.dev e fare il donwgrade?
adesso non mi fa nessuno dei due sistemi di down, ruu mi da errore 155
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
bacco
Ciao net. Ho preso un desire usato.
In fastboot mi dice:
unlocked e hboot 2.00.0002 s-on.
Posso installare la recovery che voglio, ma non mi va nessuna rom.
Quelle scritte vuol dire che e' stato sbloccato da htc.dev?
oppure unlock e' riferito all operatore?
si puo ribloccare da htc.dev e fare il donwgrade?
adesso non mi fa nessuno dei due sistemi di down, ruu mi da errore 155
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
si se dice "unlocked" significa che è stato sbloccato tramite htcdev..in che condizioni stai ora?? hai recovery? cfw?
cmq volevo chiedere a tutti voi.. io sto con il bootloader sbloccato da htcdev e hboot 2.00.0002 s-on.. proprio come bacco..
pero' sopra ho installato la cyanogemod 7.1 .. posso fare il download in queste condizioni seguendo pari passo la guida? o devo ribloccare il bootloader prima o fare qualcos'altro?
-
Come risposto in altro post ho fatto:
fastboot oem lock
E si e' ribloccato.
Rifatto procedura zergrush, downgrade tutto ok!
-
anch'io tutto ok ..
avevo installato cyanogenmod (è partito dopo aver flashato il boot.img altrimenti era fermo sul logo HTC ).. per avere un adb funzionante.. quindi ho seguito questa guida..
xda-developers - View Single Post - [GUIDE][6-28-12] Official HBOOT 2.02.0001 Downgrade to OLD HBOOT
la prima volta mi è andata male..poi ci ho riprovato seguendo il metodo alternativo per la creazione della goldcard tramite adb.. cioè questo xda-developers - View Single Post - [GUIDE][6-28-12] Official HBOOT 2.02.0001 Downgrade to OLD HBOOT
come ruu ho usato la 1.28 ..
e tutto è andato ok .. downgrade fatto e il bootloader non dice più "RELOCKED"...
-
com'è la cyanogen 9 ? ho provato ad installarla ma è un pò scarna.. :( non riesco a trovare il market per scaricare il gestore di file... :(
poi non ho la tastiera sense... la normale su non è manco t9 :( è normale tutto ciò?
qualche anima buona mi può scrivere una breve (anzi brevissima) panoramica su cosa sia la cyano e la miui ? le vedo sempre in giro ma non so cosa siano... (so che sono ROm)
grazie! cosi ricevo una piccola sfarinata di nozioni....
-
subito dopo aver "flashato" la Cyanogenmod rom..... devi istallare le googleapps:
Latest Version/Google Apps - CyanogenMod Wiki
-
Quote:
marchions
ah ecco perfetto.. infatti non avevo app nè il market.. non sapevo cosa fare... ero nel panico! ma è meglio la 9 o la 10?
mentre la MIUI che tipo di rom è? nessuno mi fa una breve lezione?
grazie mille
-
Quote:
Iltopobravo
ma è meglio la 9 o la 10?
mentre la MIUI che tipo di rom è? nessuno mi fa una breve lezione?
grazie mille
Let me google that for you