CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 571
Discussione:

[guida] downgrade hboot 2.00.0002, recovery s-off, root nuova Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spiaggefredde Visualizza il messaggio
    non sapevo ci fosse questa possibilità di ricerca.. incredibile..
    volevo vostri pareri... consigli.. impressioni.. su quella ROM... se mi mandi sul sito della miui diranno che è la migliore del mondo..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi salve a tutti , posso chiedere cortesemente di reinserire il file zergrush ? sono rimasto tutta la serata di ieri per questo benedetto coso che non andava...e stamattina scopro che il file era mancante (zergrush e non zergrush.c ) grazie in anticipo......help

scusate ancora, ho trovato il file che cercavo...ho terminato la procedura.......arrivo alla schermata di sblocco telefono, sblocco sim.....ma invece di comparire lo schermo con le icone.....mi compare la schermata bianca con htc in verde O.O
    qualcuno mi sa aiutare ?
    Ultima modifica di colongi97; 21-09-12 alle 10:18

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da colongi97 Visualizza il messaggio
    ragazzi salve a tutti , posso chiedere cortesemente di reinserire il file zergrush ? sono rimasto tutta la serata di ieri per questo benedetto coso che non andava...e stamattina scopro che il file era mancante (zergrush e non zergrush.c ) grazie in anticipo......help

scusate ancora, ho trovato il file che cercavo...ho terminato la procedura.......arrivo alla schermata di sblocco telefono, sblocco sim.....ma invece di comparire lo schermo con le icone.....mi compare la schermata bianca con htc in verde O.O
    qualcuno mi sa aiutare ?

riesci a riavviare il telefono se premi sul tasto power? io ho seguito la priocedura ieri e mi ha fatto lo stesso problema, ho dovuto riavviare un paio di volte...... unica raccomandazione che ti posso dare è di non togliere la batteria....

Androidiano VIP L'avatar di Iltopobravo

Smartphone
    P30 PRO

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

guarda che ci mette un pò a caricare...

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

NeTvAmPiRe70 chiedo a te ma anche a tutti voi... mi conviene aggiornare ad ICS stock htc?? leggendo le opinioni in rete non ne parlano male, sinstetizzando molto i feedback praticamente migliora la fluidità e la gestione della ram e batteria.. però cambia l'hboot portandolo ad una nuova versione..

io se ti ricordi ero rimasto che non riesco a downgradare perché mi si blocca il procedimento al momento del riavvio del DS... ='( e non siamo mai riusciti a risolvere

Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

...aggiorna
    DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...aggiorna
    okok.. procederò, ma siccome è una ruu vado a perdere tutti i dati sul telefono? specie dati applicazione??
    quindi volendo le app in sè e per sè posso backupparle ma i dati no tipo salvataggi dei giochi per esempio!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho aggiornato a ICS ufficiale ma non sono per nulla contento..infatti il telefono risulta molto più lento e con qualche bug.
    Vorrei a questo punto passare ad una rom cucinata, il telefono è vergine (a parte l'installazione di ICS ufficiale).
    La guida descritta in questo thred è valida anche per chi è nella mia situazione? volevo poi cchiedere, passando alla Fallout_Evolution_V5.0 il DS migliora?
    Grazie a chi mi risponderà..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...aggiorna
    Aggiornato da una settimana abbondante.. tutto perfetto, + fluido, batteria con autonomia migliorata, punteggio benchmark migliorato di qualche centinaio di punti.. unico neo che qualsiasi link mi inoltrino su posta su messenger su sms o whtasapp appena clicco l'app in questione crasha.. -.-" ho visto in rete è un problema che da a tutti..! non hanno ottimizzato al meglio.. e immagino anche non ci saranno + aggiornamenti.. ma grazie htc!!

adesso mi godo la ruu con ics fino a che non mi scoccio, poi ripenserò per bene a rootare e metter una rom cucinata a puntino!.. intanto su xda è uscito un *.bat che effettua il root di parecchi device, sostiene di riuscirci anche col DS ma non specifica il modello di boot ... per chi fosse interessato Root MANY ANDROID! [Upd: 01.10.2012] - xda-developers

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti sono un nuovo utente e nuovo user android...ho aggiornato il Desire S con la rom ICS rilasciata su HTCdev, al momento il telefono monta versione 4.0.4 di Android e Sense 3.6 ed è Locked Hboot 2.02.0002. Ho letto la guida in prima pagina e provando con il metodo tacoroot ma non riesto a terminare tutto il processo, quando termino di inserire il codice sul terminale c'è scritto che il telefono si riavvia ma a me non accade... qualcuno può darmi qualche consiglio e qualche dritta per completare l'operazione? grazie a tutti!

Pagina 41 di 58 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio