no, quando sblocchi con htcdev gli dai il tuo imei e penso che se ne ricordano.......
Visualizzazione stampabile
no, quando sblocchi con htcdev gli dai il tuo imei e penso che se ne ricordano.......
Io ho giá fatto root, sbloccato hboot e installato custom recovery.. peró rom come la cm10 nn partono.. posso seguire questa guida oppure devo fare qualche cosa??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi anchr cn l'hboot 2.00 ecc la CM10 dovrebbe partire?? E a primo avvio quanto tempo perde d solito?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
scusate ragazzi.. abbiate pazienza non ci capisco piu' nulla..
Ho aggiornato il mio immacolato desire s alla versione "RUU update to Android 4.0.4 ICS" ora non funzia piu' il navigatore e neanche il wi-fi
vorrei tornare indietro alla versione precedente ma non ci sono riuscito ho letto un sacco di roba si xda ma nulla...
Come cavolo faccio a tornare alla versione 2.3.5 di android??
premetto che ho la versione di hboot 2.02.0002
Sapete indicarmi una guida??? grazie mille a tutti..
devi fare "downgrade hboot 2.02.0002"http://forum.xda-developers.com/show...+grading+hboot
[QUOTE=bacco;2835139]devi fare "downgrade hboot 2.02.0002"
sicuro che devo fare quello che c'e' scritto??? la versione dell Hboot e' la 2.02.0002
se si ok se no mi spigate bene cosa devo fare??? ho il telefono in palla da 1 settimana...
se tu hai quel hboot, siccome non č sbloccabile con revolutionary o fai il down grade oppure lo sblochhi con htcdev e perdi la garanzia