CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 571
Discussione:

[guida] downgrade hboot 2.00.0002, recovery s-off, root nuova Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano L'avatar di gav79


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    274
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 - Huawei P30

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simof Visualizza il messaggio
    gav79 non posso di certo dirti che la rom stock non funziona bene anzi! Ma se hai un amico con il telefono rootato e magari una rom sempre con sense 3.0 o addirittura sense 3.5 vedrai di gran lunga la differenza e ti verra voglia di sbloccarlo! Prestazioni, batteria, personalizzazione...sicuramente ICS con Android 4 arriverà prima tra le rom non originali che come aggiornamento ufficiale
    Indubbiamente....mi ero dato alla pazza gioia con il device precedente, quello che però non sopporto sono i bug...e purtroppo non sempre ne sono esenti queste rom non originali, è bello smanettare....ma quando fioccano le bestemmie sono dolori!

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ahah non male come pensiero pero con un Po di pazienza gli sviluppatori risolvono tutto, oppure basta affidarsi a Miui e non avrai problemi


    Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App

  4. #43
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    ...prima di dare il comando adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6,prova a inviare su e vedi se il promt ti cambia da $ a #.se si,hai i privilegi di root e puoi cambiare il misc_version

  5. #44
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    ...prima di dare il comando adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6,prova a inviare su e vedi se il promt ti cambia da $ a #.se si,hai i privilegi di root e puoi cambiare il misc_version
    ...non dovesse funzionare nemmeno così,scarica questo http://dl.dropbox.com/u/11163381/tacoroot.bin e poi dai questi comandi:

    adb push tacoroot.bin /data/local/
    adb push misc_version /data/local/
    adb shell chmod 755 /data/local/tacoroot.bin
    adb shell chmod 755 /data/local/misc_version
    adb shell /data/local/tacoroot.bin --setup
    a questo punto il telefono si riavvierà in recovery
    premi vol-,vol+ e power contemporaneamente
    il telefono si riavvierà
    dai il seguente comando
    adb shell /data/local/tacoroot.bin --root
    il telefono si riavvierà (non completamente,non ti preoccupare,fa parte dell'exploit)
    dai il comando adb shell /data/local/tmp/misc_version -s 1.27.405.6
    riavvia in fastboot con il comando
    adb reboot bootloader
    fai partire la RUU

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi a me il problema è diverso, ma lo stesso brutto e antipatico!
    faccio tutta la procedura alla lettera senza nessun tipo di problemi.. al momento di far partire la RUU va tutto bene ma appena inizia il processo ed inizia a sovrascrivere l'hboot downgradandolo mi viene errore 170 errore di connessione verificare che il cavo sia collegato bene a pc e terminale android.. inutile dirvi che il telefono è connesso e non ho toccato nulla nemmeno sfiorato il cavo.. purtroppo mi fa lo stesso errore su entrambi i miei pc (win7 32 e 64bit) .. come posso fare!?

  7. #46
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maktheprophet Visualizza il messaggio
    ragazzi a me il problema è diverso, ma lo stesso brutto e antipatico!
    faccio tutta la procedura alla lettera senza nessun tipo di problemi.. al momento di far partire la RUU va tutto bene ma appena inizia il processo ed inizia a sovrascrivere l'hboot downgradandolo mi viene errore 170 errore di connessione verificare che il cavo sia collegato bene a pc e terminale android.. inutile dirvi che il telefono è connesso e non ho toccato nulla nemmeno sfiorato il cavo.. purtroppo mi fa lo stesso errore su entrambi i miei pc (win7 32 e 64bit) .. come posso fare!?
    potresti avere problemi con i driver usb.hai per caso installato HTC Sync?
    Ultima modifica di NeTvAmPiRe70; 15-02-12 alle 00:58

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    potresti avere problemi con i driver usb.hai per caso installato HTC Sync?
    sì ho htc sync, ma lo stacco completamente quando attivo la procedura. . cioè esco dal programma e non è più in esecuzione, nemmeno background.. oltretutto i driver di htc sync non mi son mai andati.. ho trovato i driver htc per il DS tramite un altro programmino esterno similare al sync di htc ma anche lui chiuso e rimosso per far la procedura..

  9. #48
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    che sistema operativo hai?
    prova così:
    requisiti:http://dl.dropbox.com/u/11163381/usb_driver.rar scompatta la cartella da qualche parte in c.
    Vai in Gestione periferiche, fate destro sul vostro dispositivo Android 1.0 e seleziona Proprietà qui seleziona Aggiorna Driver.
    Dalla finestra appena aperta seleziona Installa da un elenco o percorso specifico (per utenti esperti)
    e poi Non Effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare verrà fatta manualmente.
    Poi seleziona tutte le periferiche (non date preferenze andate avanti)
    Clicca su Disco Driver
    Clicca Sfoglia e andate a cercare il file "C:/usb_driver/android_winusb.inf" e premi ok.
    Se hai fatto tutto nel modo corretto, dovrebbe riconoscerti i driver e provvederà all'installazione (fai Avanti avanti fino alla fine).
    Una volta finita l'istallazione dei driver, scollega da Windows.
    Spegni il telefono,
    Avvialo in Bootloader (vol- e power contemporaneamente)se questo ti provocherà la richiesta di altri driver ridagli il .inf di prima. altrimenti avrai il cellulare pronto.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeTvAmPiRe70 Visualizza il messaggio
    che sistema operativo hai?
    prova così:
    requisiti:http://dl.dropbox.com/u/11163381/usb_driver.rar scompatta la cartella da qualche parte in c.
    Vai in Gestione periferiche, fate destro sul vostro dispositivo Android 1.0 e seleziona Proprietà qui seleziona Aggiorna Driver.
    Dalla finestra appena aperta seleziona Installa da un elenco o percorso specifico (per utenti esperti)
    e poi Non Effettuare la ricerca. La scelta del driver da installare verrà fatta manualmente.
    Poi seleziona tutte le periferiche (non date preferenze andate avanti)
    Clicca su Disco Driver
    Clicca Sfoglia e andate a cercare il file "C:/usb_driver/android_winusb.inf" e premi ok.
    Se hai fatto tutto nel modo corretto, dovrebbe riconoscerti i driver e provvederà all'installazione (fai Avanti avanti fino alla fine).
    Una volta finita l'istallazione dei driver, scollega da Windows.
    Spegni il telefono,
    Avvialo in Bootloader (vol- e power contemporaneamente)se questo ti provocherà la richiesta di altri driver ridagli il .inf di prima. altrimenti avrai il cellulare pronto.
    grazie sei stato precisissimo.. proverò al più presto... comunque fatto questo poi vado a far la procedura col cell attaccato in solo carica e debug mode acceso!?

  11. #50
    Senior Droid L'avatar di NeTvAmPiRe70


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Farigliano (CN)
    Messaggi
    984
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 186 volte in 175 Posts
    Predefinito

    solo carica e debug usb spento.lo attiva la RUU quando serve

Pagina 5 di 58 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy