Visualizzazione stampabile
-
...non è che non ti voglio rispondere oppure consigliare un metodo piuttosto che un altro...è che qui si sta andando off-topic.questo thread ,è la guida per fare il downgrade e su 8 pagine,non so quante parlino effettivamente del problema.la stiamo intasando con post che non trattano l'argomento specifico.se vuoi,apri un nuovo thread,e se ne può parlare la.;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Prima di leggere la guida che ho scritto bisognerebbe avere almeno una idea di android a chi non l'avesse consiglio androidwiki oppure di leggere i commenti delle parole chiave come rom recovery s-off che dovrebbero apparire sottolineate
Grazie NeTvAmPiRe70
-
Quote:
Originariamente inviato da
simof
Prima di leggere la guida che ho scritto bisognerebbe avere almeno una idea di android a chi non l'avesse consiglio androidwiki oppure di leggere i commenti delle parole chiave come rom recovery s-off che dovrebbero apparire sottolineate
Grazie NeTvAmPiRe70
...dovere ;)
Inviato dal mio HTC Desire S usando Tapatalk
-
Grazie ragazzi ora lo leggo.. androidwiki.... Altra cosa che non sapevo..... sono alle prime armi.:-[..
Se faccio tutto con htcrev e s.o.click posto una guida ammesso che sia + facile... Ora sarebbe poco utile, passo e chiudo su questo thread, cià!
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
hai seguito alla lettera questa procedura?il tuo problema sta qui.hai i driver per la modalità fastboot non installati bene.
ripetila fino a quando ,da gestione dispositivi,non ti riconosce il telefono come MyHTC.
con il cell attaccato in fastboot mi riconosce android phone: adb android x via dei comandi adb installati su pc per far partire la procedura.. dovrei disinstallarla? la guida diceva android phone android 1.0 di disinstallare.. ho paura che se tocco questo poi faccio danno..!
-
disinstalla e riprova.se hai htc sync,disinstalla anche quello.
-
disinstallo col tasto destro adb android??
-
si e e conferma la totale eliminazione dei driver.poi
clicca in alto su Azione e poi su Rileva modifiche hardware. Se appare lo scaricamento automatico dei driver di Windows fermalo immediatamente (è qui che sta il problema,devi essere veloce oppure stacchi la rete)cliccando su “Cliccare per ignorare lo scaricamento dei driver da Windows Update“
Ora aggiorna manualmente i driver andando a scegliere la solita cartella C:\Programmi\HTC\HTC Driver
Se il dispositivo è riconosciuto come MyHTC allora abbiamo fatto tutto correttamente
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
si e e conferma la totale eliminazione dei driver.poi
clicca in alto su Azione e poi su Rileva modifiche hardware. Se appare lo scaricamento automatico dei driver di Windows fermalo immediatamente (è qui che sta il problema,devi essere veloce oppure stacchi la rete)cliccando su “Cliccare per ignorare lo scaricamento dei driver da Windows Update“
Ora aggiorna manualmente i driver andando a scegliere la solita cartella C:\Programmi\HTC\HTC Driver
Se il dispositivo è riconosciuto come MyHTC allora abbiamo fatto tutto correttamente
ok disinstallo ADB phone prima o dopo che ho dato i comandi da esegui cmd bla bla..??
-
Quote:
maktheprophet
ok disinstallo ADB phone prima o dopo che ho dato i comandi da esegui cmd bla bla..??
...scusa ,ma non ti seguo.di che comandi stai parlando?