Visualizzazione stampabile
-
hai fatto una bella pulizia prima di installarla?
Secondo me ti è rimasto qualcosa della rom precedente.
potrebbe anche essere il problema segnalato da NeTvAmPiRe70.
io non sono riuscito a fare il restore con Titanium ed ho scaricato nuovamente tutte le app dal market.
-
adesso provo e vi faccio sapere. Grazie
-
Niente, rimosso account, pulito cache del market, riavviato, reinserito account google e ancora non va :'(
-
Ragazzi, ho risolto il problema: ho installato Cyanogen Mod 9 e ora va a meraviglia.
-
ciao ho il tuo stesso problema.ti funziona la fotocamera???con questa rom?
-
No, alla fine ho tolto anche Cyanogen 9. Mi trovo molto bene con la Virtuous Quattro adesso: [ROM][25-01-2012][4.0.3 AOSP] Virtuous Quattro RC3 - xda-developers Te la consiglio. La fotcamera ha dei glitch ma a me piace tantissimo così! La tengo apposta infatti per fare le foto "glitch" (ma sono io che sono malato, questo è un altro discorso). Per il resto va bene.
P.S. Questa è una foto che ho fatto con la camera "bacata", non so se rende l'idea ^^ : /// FOLLOWTHEFOXXXXXX ///
-
ankio lo tolta Cyanogen 9,sto trovando una che funzioni bn sensa sense,che significa glitch?
-
-
capito,adesso sto provando una nuova rom,anke con una che ho provato prima mi dava sto problema con le foto,ce ne una con android 4 che vada bn?
-
Credo che per adesso ancora sia un bug comune. Io ho interrotto la ricerca perchè mi va bene così. Credo che tra poco quando uscirà la versione ufficiale per desire S, risolveranno questo problema.