Visualizzazione stampabile
-
Ritorno a stock Desire S
Va bene seguire questo video per eseguire il ritorno a stock per poterlo portare in garanzia?
***.youtube.com/watch?v=X71RtQQjbqk
Quale rom dovrei utilizzare? Grazie mille..
EDIT: ho editato perchè mi sono accorto che il cell non era tim (ho visto sullo scontrino).. potete editare il titolo? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angel2k6
Va bene seguire questo video per eseguire il ritorno a stock per poterlo portare in garanzia?
***.youtube.com/watch?v=X71RtQQjbqk
Quale rom dovrei utilizzare? Grazie mille..
EDIT: ho editato perchè mi sono accorto che il cell non era tim (ho visto sullo scontrino).. potete editare il titolo? Grazie :)
si,la procedura è corretta.la RUU che devi usare è RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
si,la procedura è corretta.la RUU che devi usare è RUU_Saga_HTC_Europe_1.47.401.4_Radio_20.28I.30.085 AU_3805.06.02.03_M_release_199410_signed.exe
aspetta ma quello che hai detto tu è per tim o no? ...
nel mio post ho editato dicendo che mi sono accorto che non mi serve della tim, ma quello originale che c'era nel telefono..il nobrand quindi ... non so se mi hai detto la rom nobrand oppure non ti sei accorto dell'edit e mi hai riportato la rom tim...
grazie mille cmq :)
mi sa che l'ho trovata..ed è questa..
RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1_Radio_20.28b.30.080 5U_38.03.02.11_M_release_177977_signed.exe
potete confermare?
-
Quote:
Angel2k6
aspetta ma quello che hai detto tu è per tim o no? ...
nel mio post ho editato dicendo che mi sono accorto che non mi serve della tim, ma quello originale che c'era nel telefono..il nobrand quindi ... non so se mi hai detto la rom nobrand oppure non ti sei accorto dell'edit e mi hai riportato la rom tim...
grazie mille cmq :)
mi sa che l'ho trovata..ed è questa..
RUU_Saga_HTC_Europe_1.28.401.1_Radio_20.28b.30.080 5U_38.03.02.11_M_release_177977_signed.exe
potete confermare?
la RUU che ti ho suggerito,è no brand.
-
Quote:
NeTvAmPiRe70
la RUU che ti ho suggerito,è no brand.
è che in giro avevo letto fosse tim..ok ok grazie mille.. :)
-
Ciao, come posso aggiornare con il file .exe se ho una rom diversa dalla brand sul cell?? devo installare una rom zip? sapete dirmi quale??
grazie!
-
Quote:
Angel2k6
è che in giro avevo letto fosse tim..ok ok grazie mille.. :)
Non esiste rom tim da scaricare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
bacco
Non esiste rom tim da scaricare
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
...esiste esiste ;) https://dl.dropbox.com/u/11163381/RU...283_signed.exe
-
ragazzi ho fatto tutto come dice nel video.. il problema è che quando flasho il firmware che mi ha consigliato netvampire mi dice che la versione del BL è sbagliata.. quindi non mi fa scrivere il firmware italiano.. ora mi ritrovo nel bootloader con il telefono s-on hboot 0.98.0002 e mi ha cancellato il firmware.. che posso fare? :/
-
Credo tu debba sbloccarlo di nuovo con revolutionary e rifare tutto daccapo...:(