-
Androidiano VIP
-
-
-
-
-
Androidiano VIP
la fallout va molto bene pochi problemi, alla fine i port arrivano dal one v, pero mi sa che ritorno alla endymion e perfetta avra android inferiore ok, pero e molto meglio. poi sono solo pareri miei pero la durata della batteria e inferiore la conessione gps con lo stesso file gps.conf sulla endy ne aggancia 9 in 10 sec. con fallout 7 in piu di 25sec. poter controllare la frequenza cpu non c'è alcune cose nel menu fallout tweaks non funziona. nel gestore attivita la ram totale e 10mb piu bassa della endy, non sono cose cosi gravi pero ancora non mi convince meglio aspettare che esca ics ufficiale e poi vedere cosa fanno quei cervelloni di xda con la rom ufficiale e tutte le cose funzionanti compreso sense 4.
comunque voglio provare una guida che ho trovato per mettere sense 4.0 su android della endymion se funziona sono contento.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
-
-
endymion lo provata mi sn trovato bn,mi sa che la rimetto ;P
-
-
e tra la fallout e la primo-s, qual'è che ha meno problemi? Qualcuno le ha provate entrambe?
-
-
Androidiano VIP
praticamente leggendo su xda si sono aiutati entrambi a riparare i bug, quindi suppongo che come bug sono uguali io ho provato la fallout e sono ritornato alla endymion.
Un thanks non fa mai male
HTC Desire S DualBoot
Rom----Fallout Evolution V4.4 / IceColdSandwich 8.1 Perfecto-Linaro Edition ICS CM9 Kernel
Base----2.08.401.2 One V RUU
Android----ICS 4.03
HTC Sense---- Sense 4.0a
Huawei u8160
Rom----Cyanogenmod 7.2 ac1963
Android----2.3.7
-
-
Correggetemi se sbaglio ma la Virtuous Saga non dovrebbe essere praticamente l'aggiornamento ufficiale HTC?
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
...dovrebbe assomigliare molto all'aggiornamento ufficiale
DAMMI UN THANKS SE TI HO AIUTATO

-
Permessi di invio