-
-
-
-
Ciao Rickyzampa! Io non sono molto esperto, quando è uscito ICS ufficiale per il nostro Desire S ho voluto provarla, il telefono andava da schifo...ho deciso di provare la Fallout e devo dire che il telefono è rinato, intanto con i permessi di root si possono fare cose che non credevo possibili (settare la CPU ecc). La rom mi sembra molto stabile e performante oltre ad avere la Sense che per me è indispensabile in quanto la adoro! Ripeto che non sono un esperto in quanto ho provato solo questa Rom non ufficiale ma mi sento di consigliarla a tutti!
Ho un solo dubbio e provo porlo su questo thread, mi sembra che il telefono non tenga la connessione dati sempre attiva, sembra infatti che quando il telefono è bloccato disattivi il traffico dati e faccia un controllo ogni tot minuti (stile juice defender), infatti arrivo a sera con la batteria ancora almeno al 40-50%. Non ho trovato però dove impostare o disattivare questa funzione!
Spero di esserti stato utile
-
-
Che cosa ne pensate della camera della Fallout?
I video in 720p funzionano? La qualità delle foto è buona? Ho letto che tutte le rom con la sense 4 soffrono di alcuni problemi di qualità degli scatti.
-
Permessi di invio