CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi GPS con alcune roms (SENSE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problemi GPS con alcune roms (SENSE)

    ciao di nuovo a tutti...

    Dopo un periodo di prova e approccio alle varie rom (contento di essere da poco in S-OFF ) non riesco a capire una cosa legata all'utilizzo del GPS...
    Mi spiego meglio...

    il GPS, con il file recuperato da XDA e consigliatami da Netvampire, cioè questo (lo posto in maniera che se dovesse servire a qualcuno...........)

    AGPS Patch Desire S 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK ONTO MORE SATS - xda-developers



    funziona davvero benissimo a bordo di qualsiasi ROM ICS/JELLY BEAN pura (che sia ciano o anche ASOP) (discorso a parte per la zona di Milano dove il fix è davvero difficile da ottenere in alcune vie )....


    Il mio problema però è un altro... non riesco a far funzionare il file di cui sopra con qualsiasi rom basata su sense, nel senso che non ho miglioramenti netti ed evidente come su altre rom pure... ho provato anche a non installare il file e nemmeno in quella maniera il gps fissa... ... da cosa può dipendere secondo voi???

    al momento a qualsiasi cambio di rom tengo sempre invariati kernel fornito dalla rom e radio che ad ora è l'utlima rilasciata per ics... premetto che ho sempre eseguito un full wipe prima di installare le sense...


    è un problema di rom o cos'altro secondo voi??

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rbb78 Visualizza il messaggio
    ciao di nuovo a tutti...

    Dopo un periodo di prova e approccio alle varie rom (contento di essere da poco in S-OFF ) non riesco a capire una cosa legata all'utilizzo del GPS...
    Mi spiego meglio...

    il GPS, con il file recuperato da XDA e consigliatami da Netvampire, cioè questo (lo posto in maniera che se dovesse servire a qualcuno...........)

    AGPS Patch Desire S 3.1 & 2.2 | GET BACK TO RAPID GPS LOCK, CAN LOCK ONTO MORE SATS - xda-developers



    funziona davvero benissimo a bordo di qualsiasi ROM ICS/JELLY BEAN pura (che sia ciano o anche ASOP) (discorso a parte per la zona di Milano dove il fix è davvero difficile da ottenere in alcune vie )....


    Il mio problema però è un altro... non riesco a far funzionare il file di cui sopra con qualsiasi rom basata su sense, nel senso che non ho miglioramenti netti ed evidente come su altre rom pure... ho provato anche a non installare il file e nemmeno in quella maniera il gps fissa... ... da cosa può dipendere secondo voi???

    al momento a qualsiasi cambio di rom tengo sempre invariati kernel fornito dalla rom e radio che ad ora è l'utlima rilasciata per ics... premetto che ho sempre eseguito un full wipe prima di installare le sense...


    è un problema di rom o cos'altro secondo voi??
    per la cronaca.....
    anche se nella patch è specificato di non utilizzare software aggiuntivi per la calibrazione del GPS, ho provveduto con fasterfix a ricalibrare il GPS su Italia e tutto è tornato a funzionare...

    Con le roms Sense è l'unica strada sino ad ora trovata da me..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy